Visualizza la versione completa : deciso tanganica....
ciao ragazzuoli...
dopo vari pensamenti e ripensamenti ho deciso di mettere i ciclidi del tanganica.
oggi sono andato a prendere i primi pescetti....
ho preso tre altolamprologus calvus (bellissimi!!!!) e due aulonocara.... e' giusta l'accoppiata o avro' problemi di convivenza. #13
adesso sono li che galleggiano nel sacchetto.....
potreste gentilmente aiutarmi a identificare gli aulonocara, il ragazzo aveva qualche dubbio e spero che siano del tanganica, ed io da inesperto mi son dovuto fidare di lui....
vi posto la foto
http://img337.imageshack.us/img337/2117/dscn4390fd1.jpg
grazie a tutti!!!!
ciauzzzzz
potreste gentilmente aiutarmi a identificare gli aulonocara, il ragazzo aveva qualche dubbio e spero che siano del tanganica
1 le aulonocara non sono del tanganica.
2 queste non sono aulonocara
3 non ho gli occhiali ma questi sembrano copadichromis.
Non so quanta sia grande la vasca ma questo diventa sicuramente un bel tonno.
Ciao Enrico
grazie enrico....
cominciamo bene.... per cui sono del malawi.Lunedi vedo se riesco a farmeli cambiare con qualcosa del tanga
la vasca e' da 400 lt..... cmq volevo fare solo inquilini del tanganica.
mi potete consigliare qualcosa da aggiungere con i calvus... grazie
ciauzzzz
mi potete consigliare qualcosa da aggiungere con i calvus...
Con i calvus puoi mettere dei cyprichromis o dei paracyprichromis, xenotilapia spiloptera, lepidiolamprologus vari o julido.
Ciao Enrico
grazie delle info enrico.....
oggi andro' alla ricerca per vedere se trovo qualcosa....
credo che optero' sugli ultimi tre nomi.... molto belli! #22
ma i calvus (attulamente tra i 3-4 cm) mi e' stato detto che e' ancora presto per distinguere il sesso, e' vero? ve lo chiedo perche vista la professionalità dei venditori... magari e' un'altra ca@@ata! #07
ciauzzzzzz
ma i calvus (attulamente tra i 3-4 cm) mi e' stato detto che e' ancora presto per distinguere il sesso, e' vero? ve lo chiedo perche vista la professionalità dei venditori... magari e' un'altra ca@@ata! #07
Si e' presto.
Ciao Enrico
altre domandine.... :-))
potrei aggiungere degli altolamprologus compressiceps?
ho letto che ci vorrebbe una zona sabbiosa... io ho solo della ghiaietta come sustrato, devo creare una zona in questo modo?
grazie
ciauzzzzzz
altre domandine.... :-))
potrei aggiungere degli altolamprologus compressiceps?
ho letto che ci vorrebbe una zona sabbiosa... io ho solo della ghiaietta come sustrato, devo creare una zona in questo modo?
grazie
ciauzzzzzz
Per la sabbia dipende da che specie vuoi mettere. Di alto devi tenerne solo 2 perche' quando si forma la coppia quelli in eccesso vengono uccisi. Siano essi calvus, compressiceps o shell.
Ciao Enrico
mi potete consigliare qualcosa da aggiungere con i calvus...
Con i calvus puoi mettere dei cyprichromis o dei paracyprichromis, xenotilapia spiloptera, lepidiolamprologus vari o julido.
Ciao Enrico
enrico ma fra questi che mi hai elencato avendo un 400 lt posso mettere piu specie o ne devo scegliere una???
grazie per la disponibilità.... ;-)
enrico ma fra questi che mi hai elencato avendo un 400 lt posso mettere piu specie o ne devo scegliere una???
grazie per la disponibilità.... ;-)
Puoi mettere + specie ma abbinarle per livelli di aggressivita'. Se inserisci incubatori orali puoi metterne tanti perche' difenndono il territorio solo quei 20 minuti che riproduxono mentre se metti i depositori su substrato (lepidio o julido) gli spazi in acquario si restringono perche' il territorio viene mantenuto per tanto tempo. Gli Alto in genere hanno territori molto piccoli e difendono solo la tana.
Ciao Enrico
Enricooooooo, femmina (o giovanile) di Copadichromis Borley Kadango
JD, uccidi il negoziante ;-)
oggi ho riportato indietro le due Copadichromis.... ho dovuto prendere in cambio altri due calvus.... non aveva nient'altro del tanganica; la mia solita sfiga. MI piacciono tanto i calvus eh.... ma ora basta :-)) :-)) ne ho 5!!
ciauzzzzz
temo che quando si formerà la coppia tu debba togliere gli altri..
temo che quando si formerà la coppia tu debba togliere gli altri..
grazie kia... enrico mi ha gia informato...... #12
purtroppo li ho presi altrimenti perdevo i soldi, volevo prendere qualche accessorio, ma nisba!! solo pesci!!!! sti negozianti.... #07 #19
oltretutto l'errore è stato del negoziante, quindi avrebbe dovuto venirti un po incontro... #23 vabbè, dai...adesso vedi come procede.. ;-)
3 non ho gli occhiali ma questi sembrano copadichromis
Mi sembrano Borley kadango. -28d#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |