lyn
10-08-2007, 23:06
buonanotte a tutti ragazzi...sono le undici passate e mi chiedevo se rilanciando un altro post avrei avuto più risposte ;-)
Come dicevo, possiedo un acquario di dimensione 60 x 30 x 63,2 cm (circa 50lt credo), 15w di illuminazione, 50w riscaldamento, filtro interno 300lt/h........VORREI TANTO METTERLO IN MOTO, ma dopo numerose letture ho preferito aspettare e farvi qualche domandina...perchè le guide sno molto utili ma io mi sento molto confuso.
Mi sno stati sconsigliati i pesci rossi #07 che necessitano di più spazio....e ho forse qualche idea sulle piante, ma vaga visto che sulla famosa tabella di NaturAcquario ci sno un sacco di nomi a me poco noti....
Secondo voi che pesci potrei mettere? Quali e quanti sarebbero più adeguati?
cosa dovrei inserire nel filtro? per ora c'è solo una specie di spugnetta. #12
cos'altro mi manca per iniziare?
un grande grazie a tutti in anticipo
lyn ;-)
Come dicevo, possiedo un acquario di dimensione 60 x 30 x 63,2 cm (circa 50lt credo), 15w di illuminazione, 50w riscaldamento, filtro interno 300lt/h........VORREI TANTO METTERLO IN MOTO, ma dopo numerose letture ho preferito aspettare e farvi qualche domandina...perchè le guide sno molto utili ma io mi sento molto confuso.
Mi sno stati sconsigliati i pesci rossi #07 che necessitano di più spazio....e ho forse qualche idea sulle piante, ma vaga visto che sulla famosa tabella di NaturAcquario ci sno un sacco di nomi a me poco noti....
Secondo voi che pesci potrei mettere? Quali e quanti sarebbero più adeguati?
cosa dovrei inserire nel filtro? per ora c'è solo una specie di spugnetta. #12
cos'altro mi manca per iniziare?
un grande grazie a tutti in anticipo
lyn ;-)