Visualizza la versione completa : Aiuto SPIOGRAFONE chiuso non vule piu' aprirsi
Diazepan
21-06-2005, 21:02
Ciao a tutti .. aveveo un bellissimo spirografone grande e rosso ma da 2 giorni non vuole piu' aprirsi , ho provato e controllato tuto dai valori alle correnti , l'ho spostato ma nulla da fare rimane sempre chiuso..... che posso fare.. e per caso morto? aveva solo 2 settimana... #13
graxie a tutti
veliero73
22-06-2005, 00:04
Ma all'interno il vemotto c'č, oppure no... potrebbe essere che non gli piaceva il posto dove lo avevi messo e si č spostato da solo abbandonando il suo tubo...
senti se il tubo e' duro cioe' se dentro c'e' o l'ha abbandonato come dice veliero73
Diazepan
22-06-2005, 12:07
no no c'e' il vermone dentro solo che non ne vuole sapere di uscire
veliero73
22-06-2005, 15:01
Allora sicuramente ha perso la corolla e la sta rifacendo, aspetta come minimo una settimanata e non spostarlo, vedrai che dopo questo tempo uscira con una corolla molto pių picoola dell'originale... ciao ciao :-))
Allora sicuramente ha perso la corolla e la sta rifacendo, aspetta come minimo una settimanata e non spostarlo, vedrai che dopo questo tempo uscira con una corolla molto pių picoola dell'originale... ciao ciao
#36#
Diazepan
23-06-2005, 22:21
speriamo!!!
:-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |