Visualizza la versione completa : acquario passo passo
altra enorme sola comerciale,mo oltre a vari ogetti di modellini vari sia statici che dinamici ci hanno messo pure l'acquario
in edicola trovate in piu numeri i pezzi x costruirlo!!
che enorme presa x i fondelli
la cosa che piu mi ha rastristato che una casa come la tetra ci si metta a fare ste cose,in accordo con gli editori
non ho parle #07 #07 #07
ciao da blureff
kurtzisa
09-08-2007, 01:14
altra enorme sola comerciale,mo oltre a vari ogetti di modellini vari sia statici che dinamici ci hanno messo pure l'acquario
in edicola trovate in piu numeri i pezzi x costruirlo!!
che enorme presa x i fondelli
la cosa che piu mi ha rastristato che una casa come la tetra ci si metta a fare ste cose,in accordo con gli editori
non ho parle #07 #07 #07
ciao da blureff
la mia ragazza e' edicolante e me lo ha detto oggi...
capisco un'orologio a cucu, ma un acquario... che ***** di siliconature fanno?
la prima uscita con la parete destra di 10x10cm a soli 1,90€
mah...
ne abbiamo parlato anche qua http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=134195 ;-)
beh ci sono i pro e i contro non c'è che dire....
boiata sì, ma mica del tutto, e oltretutto credo che sia un buon messaggio quello lanciato dalla pubblicità in cui si vede che il pesce rosso salta dalla boccia classica all'acquario #36#
certo un acquario che se aspetti tutte le uscite ti costruisci in 2 anni se tutto va bene :-D
ma il messaggio in fondo credo sia positivo #36#
V.Liguori
09-08-2007, 08:21
Io temo il peggio!!! Se si cominciano a fare cavolate del genere si creerà tanta di quella confusione generale che tutti saranno autorizzati a credere che gestire un acquario sia semplice, che in fondo basta andare in edicola per diventare acquariofilo. Io non credo che all'interno del pacchetto ci siano "Schede tecniche accurate" sulla gestione come la pubblicità invita a credere.
#23 #23 #23
luciafer
09-08-2007, 09:10
Io temo il peggio!!! Se si cominciano a fare cavolate del genere si creerà tanta di quella confusione generale che tutti saranno autorizzati a credere che gestire un acquario sia semplice, che in fondo basta andare in edicola per diventare acquariofilo. Io non credo che all'interno del pacchetto ci siano "Schede tecniche accurate" sulla gestione come la pubblicità invita a credere.
#23 #23 #23
Secondo me, la divulgazione di un argomento è sempre positivo, il problema è come viene divulgato.
Vedendo un po tutte le pubblicazioni apparse finora in edicola ci si accorge che è solo un discorso commerciale più che di divulgazione.
Tutto ciò che pubblicano, alla fine, costa il doppio di quanto costerebbe acquistandolo in negozio.
Il problema più grande è che non ci sono pubblicazioni serie e approfondite degli argomenti, come dice V.Liguori, che però troverebbero un bacino d'utenza più ristretto rispetto a quello a cui si rivolgono queste pubblicazioni con le cianfrusaglie che allegano e che funzionano come specchietti per le allodole. ;-)
Sbaglio?
V.Liguori
09-08-2007, 09:28
luciafer colpito nel segno #36#
giangi1970
11-08-2007, 17:53
Ma siete sicuri che siano cianfrusaglie #24 #24 #24
In fondo,almeno dalla publicita',l'acquarietto sembra completo di tutto dal filtro all'illuminazione.......
Certo non sara' il mostro che ha in casa qualcuno di noi........ma non credo che potessero mettere una vasca della Elos in una rivista..... #23 #23
Io alcune guide della Tetra le ho lette e devo dire che,a parte alcune raffinatezze che si acquisiscono solo con gli anni,le basi ci sono tutte......
Che poi a forza di fascicoli si vada a spendere come un 1000 litri quella e' un altra storia.... -04 -04
franklin
11-08-2007, 19:38
secondo me invece è un ottima cosa:filettetci,insieme ai pezzi c'è allegato un numero della rivista,ci sar pur scitto qualcosa?sicuramente quando avra finito la collana e avra la vasca pronta qualche base l'avrà appresa leggendo la rivista allegata no?sicuramente piu' di quelle dettate dalla maggior parte dei negozianti.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |