Entra

Visualizza la versione completa : Acquisto del primo acquario.

Gianni71
21-06-2005, 20:18
Ciao,

mi sto avvicinando al fantastico mondo dell'acquariofilia(sono un vero neofita) e dovendo procedere all'acquisto del mio primo acquario vorrei ricevere qualche consiglio.

Premetto che per motivi di allocazione preferirei un angolare come il juwel trigon 190. Ho visto su internet che il suo prezzo, comprensivo di mobiletto, oscilla dai 450 ai 500 Euro, mentre in negozio mi hanno chiesto più di 680 Euro. Sono sicuri gli acquisti internettiani?. E' un buon acquario? Ci sono controindicazioni?

Attendo ansioso le vostre risposte!!!! :-)

Nightsky
21-06-2005, 20:35
ci sono 2 siti buoni x fare acquisti (cmq io nn comandrei mai piante e animali..)
acquaingros e abissi.

gli Juwel sono buoni acquari.

gli angolari secondo me sono un po' + difficili da pulire...e se sono curvi nn mi piace la distorsione causata dal vetro...ma sono gusti...

ti do qualche link da leggere con calma:

http://www.acquaportal.it/Dolce/Guide/default.asp

Gianni71
21-06-2005, 20:40
grazie. ;-)

melkain
21-06-2005, 22:36
A me gli acquari ricurvi non piacciono proprio... fanno effetto distorsione e non si ha mai un'intera visuale "corretta" della vasca! #13

balabam
21-06-2005, 22:53
X me gli acquari angolari sono una spesa maggiorata x uno spazio minore... preferisco di gran lunga quelli normali.
Comunque, x quanto riguarda la domanda, io ho acquistato + volte su abissi (compreso un acquario da 200 litri) e sono sempre stato trattato ottimamente... Anche di acquaingros si dice molto bene, ma io non ci ho mai comprato nulla fino ad ora...

ACpower
22-06-2005, 12:58
Scusate se mi intrometto ma come pagate?!? #12

E' sicura la carta di credito? -05

balabam
22-06-2005, 13:39
Scusate se mi intrometto ma come pagate?!? #12

E' sicura la carta di credito? -05

Sì. Ma si può pagare anche con bonifico e credo anche in contrassegno...

Gianni71
24-06-2005, 23:16