PDA

Visualizza la versione completa : Acquisto acquario on-line

Dalietta
08-08-2007, 16:47
Ciao a tutti,
vi pongo una domanda dopo aver osservato che i prezzi nei negozi sono allucinanti e quindi bisogna per forza buttarsi sui negozi on-line.
Vi è mai capiato di acquistare vasce e/o mobile che fossero arrivati danneggiati?
Lo chiedo perchè dopo aver visto arrivare in ufficio un tv lcd con monitor sfondato, non vorrei accadesse al mio futuro acquario!!!!

reizel
08-08-2007, 17:24
Dalietta, accetta sempre con riserva di controllo (lo scivi sulla bolletta sotto la tua firma che ricevi) se poi quando apri e' rotto fai una foto e mandala a chi ti ha spedito l'acquario (credo siano sempre assicurate le sped di acquari)
Cosi' non avrai problemi, cmqe io ho preso l'acquario da abissi 3 anni fa da 170lt, arrivato perfetto e ho impiegato un ora per sballarlo da quanto bene era confezionato :-))

alapergola
08-08-2007, 17:27
Quoto reizel,
Io da AqStyle ho preso la mia vasca che e' arrivata imballata da far paura con tanto di Bancale rigido x evitare botte.
In ogni caso loro stessi mi hanno consigliato di apporre la dicitura " Accettato con Riserva" sulla bolla che firmi al Corriere quanto di porta la merce.
Occhio che nn tutti i corrieri sono d'accordo su quest'ultima parte!
Mi hanno raccontato che alcuni s'inkazz... quando firmi con Riserva.
In ogni caso e' un tuo sacrosanto diritto, soprattuto xche' la merce viaggia assicurata.

Se non firmi con Riserva, quando ti arriva la merce ti assumi la responsabilita' di come sia arrivata, de-responsabilizando il corriere!
Scusa il gioco di parole :-)

Ale

TuKo
08-08-2007, 21:28
Io il rio400 me lo sono fatto arrivare dalla germania e per di più in contrassegno(paghi alla ricezione).Cmq Dalietta, fatti un giro nella sezione saper comprare(cortesemente non aprire un altro 3d,chiedi lo spostamento di questo).

Dalietta
08-08-2007, 21:50
Ciao,
mi fa piacere sapere questo...

Scusa Tuko...se ritieni sposta pure :-)

TuKo
08-08-2007, 23:21
Ok,sposto. ;-)

vale1.2
08-08-2007, 23:53
ciao!!a quanto dicono gli altri utenti gli acquari vengono imballati davvero molto bene...comunque hanno sicuramente ragione dicendoti che, se decidi di acquistare online, è meglio firmare con Riserva, anche perchè poi sono sempre noie quando un prodotto arriva danneggiato...!

Dalietta
09-08-2007, 08:43
Mi sa che farò così!

Paolo bitta
20-08-2007, 12:48
atri hanno acquistato acquari online? da aquaristik?

TuKo
20-08-2007, 16:28
Paolo bitta, il rio l'ho preso proprio da loro.

Paolo bitta
20-08-2007, 20:20
dimmi un pò, quanto ti è costata la spedizione? ne vale la pena? grazie ;-)

Calamar
21-08-2007, 12:14
Io ho acquistato un rio 300 da petingros.it e tutto è andato bene, prezzo ottimo.

TuKo
21-08-2007, 13:37
La spedizione mi è costata circa 80 euro in assicurata.La vasca mi è venuta poco più di 600 euro compresa di supporto.Il bello di tutto è che ho potuto pagare in contrassegno in quanto superavo(e di un bel po) i 149 euro.
Cmq ti conviene prendere prima gli accordi via mail.Almeno io ho fatto cosi e non ho avuto particolari problemi se non il tempo,ci hanno messo circa una dozzina di giorni.Considerando da dove veniva,come tempo ci può stare.

PACKY70
28-08-2007, 15:30
A me hanno chiesto 110 euro in italia costa di più ma la spedizione è gratis Quindi alla fine costa uguale.Peccato cavolo che in italia non mi possono consegnare il color faggio che volevo.Dicono che non è più diponibile ma in germania si -04.Dovrò cambiare modello uffffffff.Comunque confermo sul pagamento in contrassegno detto da Tuko conviene.Peccato per le spese esagerate.

lellino193
06-09-2007, 00:29
io ho acquistato da pet ingros....PERFETTO IMBALLAGGIO!!!
anche se quando ho visto i due tizzi che me lo hanno consegnato e sopratutto quando ho visto il modo in cui lo hanno poggiato fuori casa mia...prima che mi venissero i brividi avevo gia firmato con RISERVA!!!!!! :-D

PACKY70
06-09-2007, 17:54
Ma petingros ha solo Juwel con T8 niente Juwel T5.La spedizione quanto l'hai pagata e di dove sei(curiosità)

daniele.t.
11-11-2007, 12:24
io se può esserti utile ho acquistato il mio 100 lt da acquaingros...imballaggio perfetto e consegna velocissima...calcola che pr toglierlo dal bancale e da tutto l'imballaggio c'ho messo mezz'ora abbondante :-))

Paolo bitta
12-11-2007, 19:34
io ho trovato e comprato un rio 300 nuovo modello con t5 compreso di mobile a meno di acquaristic!!!!!!
tutto poco sopra le 500€ #25 #25 #25 :-)) :-))