Visualizza la versione completa : Cayman 110
Volevo sapere com'è questo acquario??. Ho visto che è bello grosso e non costa moltissimo. Sembra un bel prodotto.
il mio ha un anno e mi trovo benissimo per ora non ha dato alcun problema . Ciao #22
cisky2000
13-08-2007, 21:31
quoto è veramente una favola...
E' una bella vasca, molto ben curata, la puoi prendere a occhi chiusi ma.......non costa neanche così poco ;-)
Di dove sei io qui a Verona con circa 500€ compri vasca e mobile tu a che prezzo la trovi ?
_Andrea_
15-08-2007, 22:23
Io ho il Cayman 60, da 75 litri lordi; quoto quanto detto su questo tipo d'acquario! È veramente una bella vasca, pratica da usare, a mio parere ben dotata tecnicamente, insomma, per me è stata la scelta ideale! ;-)
Di dove sei io qui a Verona con circa 500€ compri vasca e mobile tu a che prezzo la trovi ?
Il prezzo piu o meno è quello ma per una vasca da 230 litri lordi non è pochissimo ;-)
io ho il cayman 110 da circa 4 anni, l'ho comprato da appena uscito e mi sono trovata beissimo anche dopo aver effettuato un trasloco!!!
i vetri sono perfetti!!! il coperchio pure, personalmente ho aggiunto qualche neon ed ho utilizzato un filtro esterno invece che l'interno, tornando indietro non apporterei alcuna modifica!
dimenticavo di dire che a Rimini l'acquario senza il mobile viene meno di 350€ il mobile costa 80€!
io lo pagai 500€ circa nel 2004
come mai non faresti nessuna modifica ?
Come neon cosa hai aggiunto e quali usi ?
Paolo bitta
23-08-2007, 19:48
solo 80€ per il 110? qua costa 140
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |