Entra

Visualizza la versione completa : VI PARE POSSIBILE????????????????

tweety
21-06-2005, 17:50
Vi sembra possibile che la mia Pseudocheilinus hexataenia possa darmi dei problemi con i molli???
Non so se è lei, ma è il primo pesce che inserito e secondo me è diventato un po' il padrone, fatto stà che la mia clavularia ogni tanto la vedo chiusa, il sarco fà un sacco di mute ( ditemi voi se è normale) ed oggi ho visto che il mio turchino, un pesce di cui nn sò il nome, ma sò che il pesce più diffuso in acquario, il più inoffensivo e facile da allevare, ha un pezzo di pinna caudale mangiato, oltre a loro ho un ocellaris, un Pseudochromis porphyreus, ed un alrto pesce blu elettrico, diverso dal precedente, ma che ha le stesse caratteristiche di semplicità, è quello che può essere anche tutto blu con la coda gialla!!!
Ditemi voi se vi sembra possibile!!!!
-28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d#
Grazie a tutti!!!!

keronea
21-06-2005, 17:53
Vi sembra possibile che la mia Pseudocheilinus hexataenia possa darmi dei problemi con i molli???
Non so se è lei, ma è il primo pesce che inserito e secondo me è diventato un po' il padrone, fatto stà che la mia clavularia ogni tanto la vedo chiusa, il sarco fà un sacco di mute ( ditemi voi se è normale) ed oggi ho visto che il mio turchino, un pesce di cui nn sò il nome, ma sò che il pesce più diffuso in acquario, il più inoffensivo e facile da allevare, ha un pezzo di pinna caudale mangiato, oltre a loro ho un ocellaris, un Pseudochromis porphyreus, ed un alrto pesce blu elettrico, diverso dal precedente, ma che ha le stesse caratteristiche di semplicità, è quello che può essere anche tutto blu con la coda gialla!!!
Ditemi voi se vi sembra possibile!!!!
-28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d# -28d#
Grazie a tutti!!!!

non e raro che essendo territoriale il Pseudocheilinus possa crescendo infastidire gli altri ospiti e spiluccare gli invertebrati ;-)

masck
21-06-2005, 19:40
Il mio è tanto tranquillo, sarà perchè da un mese è da solo, cmq con gli invertebrati 0 problems!

veliero73
21-06-2005, 23:46
mmmh #24 mi sembra strano che un hexatenia faccia tutto quello che hai detto, io per l'attacco al pesce incolperei più il pesce tutto blu che dice te... quelli sono delle pesti allucinanti... ;-)

masck
21-06-2005, 23:49
Io quelli li vedo bene solo fritti, sono i chrysiptera parasema( o vattelappesca come si chiamano ) giusto?

veliero73
21-06-2005, 23:52
Io quelli li vedo bene solo fritti, sono i chrysiptera parasema( o vattelappesca come si chiamano ) giusto?
Esatto sono proprio loro e sono dei pesci bastardissimi e territorialissimi... buoni solo per una bella frittura... ;-)

Flyer19
22-06-2005, 01:57
io ho smontato la vasca per quello, mi dissero di metterlo perchè era resistente ai cambiamenti chimici...non moriva neanche a mazzate... -04
Ciaoz

veliero73
22-06-2005, 14:58
Flyer19, credo che siano i pesci più resistenti al mondo e proprio per questo popolano come primo esperimento le vasche... il problema è toglierli... o ci metti uno pterois oppure smonti tutto... :-))

Elvisx87x
25-06-2005, 18:53
be il mio premnas beccava il brearum pur mangiando come una bestia

salva82
26-06-2005, 15:12
il problema è il pescetto blu alla vasca di dr81 gli sta mordicchiando na anthelia(si scrive cosi? :-D )...cmq è un pescetto rompi P...cerca di levarlo...altrimenti ti girano #17 #17