Entra

Visualizza la versione completa : Punti bianchi leopard da 20cm pigeon da 20cm

sentiere76
06-08-2007, 13:08
ciao mi sono accorto che i mie discus anno questi punti bianchi sto iniziando la cura come descritta da te incremento di temperatura a 28 cosi arrivo 30 - 32 accensione ariatore 24 su 24 domani vado a comprare il sera costawert ti chiedevo se posso introdurre della torba visto dopo aver spento la co2 PH e salito quasi a 8 il mio secondo problema giovedì vado in vacanza e seguirò la cura fino a giovedì sera effettuando cambi d’acqua fino al giorno della partenza questa cosa di lasciarli soli mi preoccupa pero fortunatamente mangiano tutto compresso il granulare ciao

polimarzio
08-08-2007, 23:43
PH e salito quasi a 8

Prima del trattamento antiparassitario procedere con un massivo cambio di acqua avendo cura a non creare sbalzi di temperatura. Utile l'aeratore durante il trattamento e l'immissione della torba nel filtro.
il mio secondo problema giovedì vado in vacanza e seguirò la cura fino a giovedì sera effettuando cambi d'acqua fino al giorno della partenza questa cosa di lasciarli soli mi preoccupa pero fortunatamente mangiano tutto

A fine trattamento dovrai fare un cambio di acqua di almeno il 50% e filtrare su carbone attivo. Pertanto potrai lasciare i tuoi pesci soltanto al termine di queste operazioni dopo aver immesso il carbone.
Ciao