Visualizza la versione completa : Quali neon?
Salve a tutti mi chiamo Antonio,ho un antille 100(100x40x30) con una sola lampada da 25 W,ho notato che le piante alte tendono tutte a perdere le foglie basse sicuramente per la poca illuminazione,quindi ho deciso di aggiungere un altro tubo neon da 25 W.Volendo cambiare anche il neon originale quali tubi mi consigliate calcolando che il fascio luminoso deve arrivare piu' in profondita' possibile?
bè questo è un argomento trattato almeno un milione di volte, prova ad usare la funzione cerca e troverai molte informazioni utili
Luki se non ti andava di rispondere potevi semplicemente non farlo cmq grazie lo stesso. #25
belloteo
07-08-2007, 12:02
Beh in effetti luki ha ragione, e poi non hai descritto che tipo di neon ti trovi ora in vasca, T5? T8? Tipo di luce che produce, lunghezza neon, forma ecc ecc
sennò come ti si consiglia?? Ti possono anche dire uno da 90 cm.. ma poi la tua plafoniera ti fa inserire solo neon fino a 60 cm....
Sarebbe bello avere anche una foto della plafoniera
Ciao -28
Luki se non ti andava di rispondere potevi semplicemente non farlo cmq grazie lo stesso. #25
non è questione di voler rispondere o meno , se guardi i topic vecchi troverai sicuramente le risposte che cerchi, piu' topic uguali si aprono e piu' le informazioni si perdono e visto che sei nuovo del forum il mio era solo un consiglio nulla di personale ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |