Entra

Visualizza la versione completa : primo guppy

stella3105
04-08-2007, 15:37
salve a tutti, ho avviato l'acquario da un mesetto, e oggi ho inserito un guppy maschio. ne ho messo solo uno perchè non sapevo se l'acquario era pronto o meno...se nel giro di 3 o 4 giorni resiste, gli porto qualche fidanzatina....solo che è da 6-7 ore che l'ho messo e se ne sta sempre vicino al filtro a fare il salmone, ogni tanto si mette in un angoletto e rimane la..poi torna vicino al filtro...sarà mica malato??non voglio che muoia...l'ho scelto con tanta cura, sono rimasta più di un'ora dal negoziante ad osservarlo..era tanto allegro!!!! spero solo che ha bisogno di un pò di tempo per ambientarsi!!! aiuto, please!!!!

sok
04-08-2007, 16:07
secondo me non dovresti preoccuparti... forse si comporta in questo modo perchè ha bisogno di qualche compagnia
quando gli dai il mangime lo mangia scattante?

SaGojo
06-08-2007, 02:18
Se fa il "salmone" :-)) penso che stia bene, i miei guppetti di due settimane sono sempre li vicino alla bocchetta del filtro a nuotare, sembra quasi che si divertano #22

kp
06-08-2007, 16:19
Si sentirà spaesato tutto solo... magari dal negoziante era abituato con tanti guppi intorno a lui.
Se i valori dell'acqua sono a posto e lui mangia, fa la cacca e non staziona troppo in superficie prendigli qualche compagna della vasca dove era prima e vedrai come si riprende bene -88