Visualizza la versione completa : Consiglio pesci in 30lt
Spartano
03-08-2007, 00:31
Gentilissimi... Quali pesci mi consigliereste in un miniacquario da 30 lt?
...e precisamente, gli endler o i barbus possono starci bene dentro un 30 lt? Grazie
GastronomiaSalentina.it
03-08-2007, 08:40
tre endler maschi
1 betta
oppure tanti gamberetti... o perchè no un granchietto
sabryina
03-08-2007, 12:56
Endler e barbus decisamente NO..
O Endler, o barbus.
angeldavid
03-08-2007, 13:45
i barbus e gli eldher litigherebbero fra di loro
credo che lui intendeva dire o gli endler o i barbus...
O Endler, o barbus.
-28d#
per i barbus è piccola...potresti mettere endler(M)+endler(F) ma dovresti dare via piccoli in continuazione...
sabryina
03-08-2007, 19:37
credo che lui intendeva dire o gli endler o i barbus...
O Endler, o barbus.
-28d#me lo auguro! :-))
Spartano
03-08-2007, 21:35
Si infatti intendevo o edler o berbus.. no tutte e 2 insieme ;-)
Cmq per iniziare non credo che convenga con un Betta... dicono che è un pesce che per i neofiti è un pò scocciante...
Ma specie resistenti e adatte a neofiti oltre ai Poecilidi tipo guppy cosa mi consigliate?
discus #19
a parte scherzi... che ha il betta di difficile dato che è tenuto anche in vasche per pesci rossi nude e crude le cosidette "boccie"????
sabryina
04-08-2007, 14:12
A parte che non vanno messi nelle boccie.. ma NESSUN pesce ci deve mai entrare.. -04
I Betta sono sia per "principianti" che per "esperti".. io sono da un bel po' nell'acquariofilia, ma mai mi sono innamorata così tanto dei pesci quali i Betta -11 allo stato attuale ho 2 coppie di Betta, ovviamente vasche separate :-))
ho riprodotto per molto tempo gli splendens.. sn estrememnte elementari ;) nonchè indistruttibili XD come tutti gli anabantidi del resto.... cmq per i neofiti direi che questa famiglia(anabantidi) è perfetta... a mio parere i guppy sn si facilissimi da allevare ma anche altretando delicati per le numerose selezioni e mlt si beccano facilmente batteriosi qundi vai di anabantidi e passa la paura ;)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |