Visualizza la versione completa : caridinie che non attaccano avannotti?
ragazzi ho bisogno di un consiglio per il popolamento della mia vasca (che cmq si concluderà del tutto a settembre), mi servirebbe sapere che tipi di caridinie posso inserire che non siano voraci di avannotti (come ho letto esserlo japonica e altre...) visto che ho un acquario sostanzialmente di poecillidi...........
quali sono le vostre esperienze in merito? :-)
grazie :-))
CarloFelice
03-08-2007, 00:00
la mia esperienza in merito è che gli avannotti non li cagano neanche di striscio :-)
-05
strano #24
pensa che in una vaschetta da 15 litri con 3 japonica e guppy anche a me nn li cagavano di striscio, ma forse dipende da come vengono alimentate?
le uniche bastarde erano le macrobrachium, ma quelle magnavano proprio i pesci, e le levai subito -20
però proprio qui mi sono state date esperienze negative sulle japonica e le red-cherry su sta storia #12
io avevo riprodotto le palmata in un acquarietto di 30 litri con un po di guppy....Ad ogni modi mi preoccuperei piu del contrario (avannotti che mangiano piccoli di cherry), ma dalla mia esperienza è possibile fare riprodurre le caridina con pesci piccoli..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |