Visualizza la versione completa : Synchiropus splendidus
questo pesce mi confonde un pò:è sempre li che nuota a livello di sabbia ma nn sembra ke la pulisca....nn ha niente a ke fare con la bavosa??
ALGRANATI
02-08-2007, 18:53
POSTI, xchè dovrebbe pulirla???
lui mangia piccoli invertebrati, mica è 1 pesce pulitore ;-)
POSTI, ... il synchiropus ha bisogno di vasche mature e tante rocce vive... difficilmente accetta cibo artificiale e si nutre esclusivamente di fauna bentonica...non è un pulitore/detrivoro... la regola sarebbe di inserirlo solo in vasche ben avviate e allestite con adeguata quantità di ottime rocce vive..... in mancanza deperisce e muore... :-( ....
algranati di chi stai parlando'?cmq nn dico pulirla ma siccomne nn fa alro che nuotare sul fondo mangiare i resisui ecc...
ALGRANATI
02-08-2007, 20:13
POSTI, Certo nuota sul fondo xchè è li che c'è + presenza di micro organismi ma la sabbia non la smuove assolutamente ;-)
alessandros82
02-08-2007, 20:16
azz...beh io ci ho sperato...vabbe mi accontenterò di un altro pesce.. :-))
Attenzione che se la vasca non è matura tra un po' lo vedrai dimagrire e deperire lentamente. Se lo hai preso per pulire la sabbia, lo riporterei in negozio e lo cambierei con qualcosa di più utile al tuo scopo..
no no nn lo ho preso...ci stavo solo pensando a penderlo,xk mi piaceva un sacco,ma ora ho cambiato idea... :-)) :-))
e' un pesce stupendo e resistente se la vasca e' matura....ma sulla sabbia e sulle rocce ci vola e non smuove nulla :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |