Visualizza la versione completa : non sono "oscar...." però ;)
Beh anche il mio "campioncino" non è male vero? #36# è un pò più piccolo del "figlioletto" prediletto di Laura.....però si difende
p.s. lung. cm.7 pinna dorsale in estensione dovrebbe essere cm.4
Il botia kubotai (o meglio questi due) sono gli altri preferiti però non sono nati in casa :-( .....
Per quanto riguarda i guppy.....hanno fatto tutto loro :-D :-D http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsc_2251_318.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsc_2256_195.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsc_2257_759.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsc_2244_127.jpg
i botia sono fantasmagorici e nn illuderti che rimangano così :-)) :-)) :-)) cresceranno e dovrai aggiungere in vasca tv satellitare, minigolf, sauna e idromassaggio e fidanzatine con le pinne!!!! :-D :-D :-D :-D I complimenti sono ben accetti ma il pesciolone è un flowerhorn anche se magari qualche piccola parentela con l'oscar ce l'ha!
tanti bacetti alla velifera -11 -11
che c'entrano gli oscar??
quello mica è un molly con le pinne ipersviluppate... #24
scusate l'ignoranza ... ma il nome del pesciolino in prima foto quale è? #24
x me è un molly transgenico... :-))
che c'entrano gli oscar??
quello mica è un molly con le pinne ipersviluppate... #24
:-D :-D :-( :-(
scusate ho usato improprimente "oscar" .....ma era inteso sia per la "mole" sia per la bellezza da "oscar" (questo per il pesce di laura)
ancora scuse.....sarò più precisa la prossima volta #12
no Mark è un incrocio tra una velifera bianca en un papà dalmata (bianco e nero)...:D
suo fratello ad esempio è normale anzi "minimo"...non so se nella nidiata dei fratelli ce ne sianostati altri....li ho portati via che si si distingueva bene la pinna dorsale però erano di 3 cm. .....
ciao ;-)
beh non sono molto favorevole agli incroci comunque bisogna ammettere che è proprio bello... :-)
beh non sono molto favorevole agli incroci comunque bisogna ammettere che è proprio bello... :-)
Mark non è un incrocio voluto...cmq in qualche rivista l'ho trovato di quel colore lì....probabilmente è tornato fuori un colore "originale" ....infatti è poco apparescente e quando ho portato i piccoli dal negoziante costui è stato molto gentile a prenderli però mi ha fatto notare che erano "grigietti" senza colore insomma :) e che avrebbe avuto difficoltà a venderli #07
grazie ancora per il complimento "glielo riferirò" :-D è molto orgoglioso della sua pinna :-D :-D
cmq è un pescetto forte anche.....pensati che ha avuto l'idropsia con esoftalmia....eraun palloncino poveretto col l'okkio di fuori e tutte le scaglie sollevate.....dopo una cura "drastica " (o muori o ce la fai #07 ) è tornato pimpamte e "sempre attivo" ;-)
Cleo2003
21-06-2005, 14:36
Io ne ho viste ancora di velifere con quel colore sulle riviste o sui libri.. e cmq se i genitori nn erano stati dotati di "precauzioni".. #13 :-D in fondo è meglio così.. il risultato è davvero bello #36#
C'è da qualche parte foto dell'intera vasca ? #24
Io ne ho viste ancora di velifere con quel colore sulle riviste o sui libri.. e cmq se i genitori nn erano stati dotati di "precauzioni".. #13 :-D in fondo è meglio così.. il risultato è davvero bello #36#
C'è da qualche parte foto dell'intera vasca ? #24
purtroppo ancora no cleo.....sono scure ,secondo wando (è lui che le fa), non vanno bene...speriamo di riuscire ad averne....non sempre ho il "fotografo" a disposizione :-))
Nightsky
21-06-2005, 17:20
mii se è grande come velifera! -05
poi va' che labbra che ha!! eheheheh :-))
i bothia li' sono carini pero' ^^
e il guppy in primo piano ha la coda che sembra l'ala di una farfalla ;)
bei pesci e belle anche le foto :-)) la velifera è nella stessa vasca dei guppy? Vanno d'accordo?
bei pesci e belle anche le foto :-)) la velifera è nella stessa vasca dei guppy? Vanno d'accordo?
Grazie Milly.....no i guppy sono in unaltra vasca.....
ciao
tropical
22-06-2005, 13:07
davvero dei bei pescetti wandina......smack smack
#25 :-)) bello wanda conplimenti #25
Paolinog
07-07-2005, 01:06
pesci in salute voto 7
MA NOOOOOOOO....non sono i pesci di wanda quelli... :-))
o forse siii -05
no li ha presi da una rivista! #36#
o forse no... -28d#
#28 ciao bella scherzo come al solito.. #18
belle foto -g03
Bollicina 86
07-07-2005, 10:27
-05 veramente bellissimo il velifera!! -05 #25
belli! complimenti! ;-) #25 #25
Grazie a tutti......
ora spero solo che i piccolini di velifera che ho in crescita(nati il 6 cm) siano figli del "campioncino" e non del fratellino insulso :-D .....cmq anche se fossero figli di quest'ultimo,(dovrebbe essere stato bravissimo però ad eludere la sorvegliaza del fratellone) magari i maschi non avranno la pinna dorsale supersviluppata ma avranno un bel colore.....ce ne sono di quasi neri e di arancio-rosa probabilmente qualche nonno "gold".
Se riuscirò a farli crescere, (purtroppo dovranno cavarsela da soli per 15gg, nel senso che saranno liberati in vasca,e non potrò controllarli :-( .).. non mancherò di postare anche le foto dei piccoli #22
ogni scarrafone è bello a mamma soia.. -68
buona fortuna........ -b04
la velifera è davvero in splendida forma..............
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |