luigino 67
01-08-2007, 20:59
ciao a tutti ,vi volevo porre un quesito,qualche giorno fa' ho vuotato il mio acquario e avendo molte piante ancora in buone condizioni ho daciso di metterle in un acquario piu' piccolo,36 litri,con ghiaia e terriccio,secondo voi le piante potranno vivere fino a settembre,aggiungo che ho inserito anche il diffusore di co2,ancora una cosa quando ho travasato le piante nella vasca vi era una lumachina con il guscio conico,stasera guardando tra le piante mi sono accorto che le lumachine sono dappertutto,possono nuocere alle piante ?
oggi ho aggiunto dei batteri nell'acqua,pensando agli scarti delle lumache ho fatto bene ? cosa posso fare ancora per essere sicuro che le piante mi restino belle ? Vi ringrazio fin da ora per le risposte e visto che siamo nel periodo auguro buone ferie a tutti ciao Luigino #28 -97d
oggi ho aggiunto dei batteri nell'acqua,pensando agli scarti delle lumache ho fatto bene ? cosa posso fare ancora per essere sicuro che le piante mi restino belle ? Vi ringrazio fin da ora per le risposte e visto che siamo nel periodo auguro buone ferie a tutti ciao Luigino #28 -97d