Visualizza la versione completa : dubbi per l'estate
ciao a tutti. ho appena allestito una piccola vasca da 30 litri dove ho messo una decina di avannotti di a. cacatuoides e 5 corydoras asieme a 2 otocinclus. dovendo partire per 7-8 giorni cosa mi consigliate di fare? metto la mangiatoia oppure una pasticca di SERA holiday oppure non faccio niente e li lascio tutti a digiuno?? il problema sorge perchè è un acquario appena allestito e quindi l fondo è pulito e non concede molti residui da mangiare. aiutatemi!!
Filoelefante
06-08-2007, 11:15
secondo me mangiatoia, poi vediamo cosa dice qualcuno più esperto...
GooseFish
06-08-2007, 15:04
Ciao, quanto tempo hanno gli avannotti? Per gli altri puoi tranquillamente mettere meza pastiglia ma giusto perchè è un acquario appena allestito altrimenti potresti lasciarli sicuramente senza nulla.
ciaoo
balantio
06-08-2007, 15:52
mettici una mangiatoia
Ciao! sono ritornato dalle vacanze dopo aver deciso di lasciare la mezza pastiglia di SERA holiday. Il risultato è stato buono: tutti i pesci sono vivi ed in forma, leggermente affamati non appena ho somministrato cibo fresco. L'unica cosa che ho constatato è che gli NO3 erano un po' alti (25 mg/L) ma cmq nel limite della norma. spero che questo topic possa essere utile anche ad altri. Grazie e ciao!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |