Visualizza la versione completa : LDA19
Hydra(b)
01-08-2007, 09:09
Salve gente, qualche tempo fa sono riuscito a procurarmi una coppia di questi bellissimi Hypancistrus! Qualcuno di voi sa dirmi i valori base dell'acqua, la corretta alimentazione o la modalità riproduttiva?
Pleco4ever
01-08-2007, 10:25
Dove li hai procurati?Ci sono solo due posti dove si possono trovare i VERI megaclown...posta una foto
Le modalità riproduttive sono le stesse di tutti gli altri hypancistrus
Hydra(b)
02-08-2007, 09:29
Non posso postare una foto...comunque sia sono dei piccoli pesci di ca. 6 cm, color niocciola scuro attraversato da linee gialle piuttosto sottili...di certo fanno parte della variante descritta su Amazonas (la forma del corpo è di base la stessa del pesce in foto, solo con questa colorazione differente al pesce lì mostrato);inoltre ho trovato un numero di aquarium che mostra un pesce che loro denomina Hypancistrus sp. LDA19 (credo sia quello di giugno):i pesci del servizio sono identici spiccicati ai miei!!!La storia è questa: il proprietario del negozio gli aveva comprati ddirettamente dall'importatore in Germania molto giovani senza sapere che cos'erano, li aveva messi a poco più di una ventina d'euro l'uno e li aveva piazzati nelle vasche del suo negozio assieme ad altri Hypancistrus e Peckoltia (per dire:non sapeva neppure distinguere gli Hypa dalle Peckoltia!!! #07 ) . Comunque sia sono sicuro che non sono degli L179!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |