Visualizza la versione completa : Da Abissi(roma) la prima vasca
Andresnow
31-07-2007, 19:29
ciao, volevo sapere se qualcuno di voi ha gia preso qualche vasca fatta da loro e come si e trovato?
io vorrei prendere una 90x60x60 e sump 60x40x40 secondo voi le dimensioni della sump vanno bene?
Io farei 100X70x55 e sump 50X60X40 + vaschetta integrata er il rabbocco, poi dipende da come intendi illuminarla ;-)
Non so risonderti alla prima domanda
Andresnow
31-07-2007, 19:49
perche dici che come lunghezza 90 non riesco a trovarne di plafo? una plafo da 6 t5 puo andar bene?
perche dici che come lunghezza 90 non riesco a trovarne di plafo? una plafo da 6 t5 puo andar bene?
Non sono esperto di plafo T5, ma normalmente una plafo con neon da 39w è lunga 97 cm e penso sia il minimo come wattaggio da prendere in considerazione. Poi avrei dei dubbi anche sul numero di neon, che secondo me vanno bene solo per i molli, quindi se poi ti stufi e vuoi cambiare hai da comprare una nuova plafo. Quindi almeno 10 neon.
Detto questo ti riconsiglio una vasca larga almeno 100 e profonda 70, se puoi, altrimenti 60 vanno bene, ma le misure dette prima sono il top. Vasca vista di persona, stupenda.
Inoltre se devi spendere vai su altri siti e chiedi preventivi. I nomi sono i soliti e li trovi in giro sul forum.
Vasca vista di persona, stupenda
chissà da chi l'hai vista... :-)) :-))
Se tornassi indietro #17 #17
Andresnow
31-07-2007, 22:17
Vasca vista di persona, stupenda
chissà da chi l'hai vista... :-)) :-))
Ciao Pfft, chi te la fatta la vasca?
Te lo dico io tanto la fatta pure a me ed è scritto nel suo profilo: Aquariumstyle
Ciao, io ne ho acquistate 3 da Abissi, le prime 2 erano per il dolce, l'ultima la uso per il marino.Le vasche sono buone, l'unica cosa è lo spessore del vetro che è sempre troppo poco spesso rispetto alla loro capacità.Di solito ci sono i tiranti in questi casi.Comunque loro si fanno dei calcoli, quindi problemi non dovrebbero darne.Ciao.
Andresnow
01-08-2007, 20:33