Visualizza la versione completa : tunze multicontroller e le maree
arriva jack
31-07-2007, 17:52
dato che sto per inserire la quarta stream nella mia vasca (lo so, lo so....tra un po' tiro fuori i coralli per farci stare 'ste orribili pompe !!! ) qualcuno mi dice quali sono i settaggi del multicontroller per farle andare alternate a mò di marea ? Cioè 6h le due di sinistra e 6h le due di dx.....poi mi sbaglio o quando vanno le due di sinistra, comun que quelle di dx vanno al 20% della potenza ?
grazie mille
AJ
bibarassa
31-07-2007, 21:40
arriva jack, io le facevo andare circa un minuto per pompa (ne avevo solo due) con una potenza dal 50 al 100%
Ciao
arriva jack, io uso interval 2 a 6 h con pulse di 3 sec e la potenza tra 30 e il 100 per cento
arriva jack
01-08-2007, 09:08
agente25, e così facendo cosa succede di fatto ? #24
arriva jack, interval 2 con 2 ore (avendo il sensore di calma notturna fare 6h non serve cambierebbe 1 volta), intervallo pulsata 6sec potenza vedi te.
Con questo programma due pompe farebbero la pulsata dal minimo al max da te impostata per 6sec e le altre due andrebbero al valore minimo sempre da te impostato. Dopo 2 ore si invertono le parti.
arriva jack
01-08-2007, 10:15
malpe, mi sembra perfetto. provo. grazie mille. :-))
aj
arriva jack, interval 2 con 2 ore (avendo il sensore di calma notturna fare 6h non serve cambierebbe 1 volta), intervallo pulsata 6sec potenza vedi te.
Con questo programma due pompe farebbero la pulsata dal minimo al max da te impostata per 6sec e le altre due andrebbero al valore minimo sempre da te impostato. Dopo 2 ore si invertono le parti.
Te lo ha spiegato Malpe cosa succede nella mia vasca, invece pero di 2 ore io uso 6 h
ciao a tutti..
questo discorso interessa anche a me, sono in attesa di ricevere il multicontroller con le tunze stream 6101 (il nuovo modello), avendo una aquamedic aquasunlight 2x25o w + 2 t5 54 w, in effetti con la funzione night mode se alternassi le pompe a 6 ore non verrebbero influenzate dai due t5 blu, oppure si #23 ???
verrebbero solo influenzate dalle hqi???
grazie :-)
giangi, dipende dove metti il sensore il mio attacca e stacca con i T5 attinici
giangi, devi fare delle prove, ma credo ne sia influenzato.Io non monto i T5 e percio mi va bene
Appena mi arrivano le 6101, vi farò sapere... :-))
Ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |