PDA

Visualizza la versione completa : ReefLab........provare per credere.

geometra
31-07-2007, 14:46
Mi è arrivato giusto oggi il pacco da ReefLab, premetto che è la prima volta che acquisto da loro, e devo dire che sono rimasto più che soddisfatto!

Sono velocissimi nel rispondere alle email.

Mi hanno chiamato telefonicamente per avvisarmi che il pacco sarebbe partito nel pomeriggio.

Mi è arrivato un pacco fatto a regola d'arte, naturalmente isolato con poristirolo e buste piene di acqua, all'interno di altre buste piene di acqua per isolare al meglio gli animali. Il pacco rispetto al contenuto (lumache) è di dimensioni notevolmente maggiori cosa che migliora sicuramente l'isolamento.

Avevo ordinato 10 Tectus fenestratus (lumache turbo), per la precisione in esemplari 10, come ho finito di aprire il pacco ho scoperto che di lumache vive erano ben 11....................anche l'omaggio!! :-D

Considerando il caldo del periodo ho ricevuto un pacco con zero mortalità per cui, si capisce anche da questo la qualità del pacco e la qualità degli stessi animali.

A settembre non esiterò ad acquistare anche un pò di coralli. #19

P.S: Voglio precisare che non sono un socio di ReefLab :-D , ma volevo solamente, a chi non ha avuto modo di provare ReefLab, far notare la qualità dei servizi offerti da questa ditta.