Visualizza la versione completa : siamo sempre noi...ma con aggiunta piante!!!
Eccoci qua...gli allegri devastatori :-D :-D :-D chi ci conosce ci apprezza per altro nn per la cura delle piante anche se devo dire che da quando ci hanno aggiunto quelle galleggianti il pleco è un altro pesce!!!! Siamo in quindici in vasca ma naturalmente il più figo sono io!!! :-)) :-))
La presentazione l'ha fatta il flower consigli e suggerimenti sempre ben accetti.
laura -84 -84 -84 -84 -ROTFL-
p.s. naturalmente gli oranda sono in altra vasca :-D :-D :-D
Ciao Lauretta :-)) il flower è sempre impressionante ma quanto peserà? -05 chissà quanto dureranno le piantine nuove #18
eppure lo sai che le foto vanno fatte senza flash!!!!!
Proprio una bella polpettina, come al solito grande laurettaaaaaaaa!!!!!!
Nightsky
20-06-2005, 23:33
ma sbadiglia sempre quel pesce?! :-D
nn è che nn ci si prova a fare le foto senza flash :-) ma la mia mamma è sempre un pò "pippa" e quindi risultato:flash, colori nn naturali (io modestia a parte sono azzurro con gola molto rossa :-)) :-)) ) e anche gli altri amichetti di vasca nn risaltano come dovrebbero...Mi dispiace per il pleco #18 #18 #18 che io faccio di tutto per rompergli le balle(lo faccio scolorire a giorni alterni) ma lui torna sempre nero #07 #07 vatti a fidare dei plechi :-D :-D :-D cmq grazie per i complimenti ma devo sempre declinare gentilmente l'offerta:NN sono commestibile e poi la mia mamma dice che mi difende lei!!!!
P.S. secondo lei dovrei pesare circa un kg e mezzo!!!! #82 #82 -e56 -e56 -b11 -b11 #12 #12
"piccolo bellissimo oscar"......lo sai come sono le mamme no?.....in qualche modo "rompono sempre" :-D :-D :-D
Sei sempre bello e la tua "compagnia" anche.....dì alla mamma che se ha bisogno di una mano per difenderti qui c'è pure zia Wanda.....che pesa decisamente più di te :-D :-D :-D .
Smack a te ed alla "mamma" ;-) :-D
Cleo2003
21-06-2005, 14:41
Madò.. quant'è grande quel pesciotto -05 se ci infili na mano e la scambia per cibo ? #13 :-D
no cleo fa tante coccole e le chiede!!! #22 #22 #22 #22
Cleo2003
21-06-2005, 18:02
Che belloooooooooo #22 un pesce coccolone!! #22 troppo forte #36#
CiccioNedved
21-06-2005, 18:36
bel flower -05
dall'alto delle sue guanciotte il flower ringrazia tutti :-)) :-)) :-))
p.s. ieri è venuto il manutentore della caldaia ed è rimasto colpito da lui e ci ha chiesto: lo posso toccare nn mi morde? e noi certo...beh il flower si è fatto accarezzare da una mano estranea dal crappone alla coda #22 #22 lo so che sono pazza ragazzi ma è qualcosa di meraviglioso e intelligente.....mi come ne sono orgogliosa! #12 #12 #12
che tenero -52 Laura se abitassi a due passi da te dovresti buttarmi fuori da casa a calci perchè sarei sempre lì a fargli le coccole :-))
mi consolo con i guppy che vengono a pizzicarmi le mani quando poto le piante :-))
Cleo2003
21-06-2005, 18:54
:-D :-D Il tecnico della caldaia lo racconterà a tutti e ti arriverà un bel pò di gente che nn ci crede a "tastare con mano" :-D cucciolotto #21
ti conviene rinforzare la porta :-D :-D
anche se nn siete vicine l'invito è valido: se siete anche di passaggio su varese fatemi sapere: cucino i gnocchetti alla sarda e toccatina al flower :-)) :-)) :-)) tanto con mio marito vige la seguente regola: se bussano e chiedono di salire (amici) noi apriamo la porta e aggiungiamo piattino :-D :-D unica raccomandazione nn si dà da mangiare al flower il gnocchetto alla sarda è già troppo umano con i gamberetti lessati! -84 -84 -98 -98 -e56 -e56 -e37 -e37 -e37 -e37 -91 -91
Come ti invidioooooooooo laura -28d# :-D :-D :-D visto che sono lontanuccia.....fagli un doppia carezzona da parte mia .....
tropical
22-06-2005, 13:03
davvero maestoso e bello il pescione.....
freddy82
23-06-2005, 23:58
eppure lo sai che le foto vanno fatte senza flash!!!!!
Proprio una bella polpettina, come al solito grande laurettaaaaaaaa!!!!!!
Io le polpettine le vedo ma meglio non dire dove e come :-D
Come al solito bell'acquario laura... ;-)
unica raccomandazione nn si dà da mangiare al flower il gnocchetto alla sarda è già troppo umano con i gamberetti lessati!!
Per i gnocchetti ma quale al pesce???? -05 me li mangio iooooooo #19 :-)) :-))
Luca and Lorenz
24-06-2005, 21:34
dio mio....che robo è?? :-))
Complimenti per il flower ... ne ho visto uno simile a SALENTO acquari .... è maestoso. #21
grazie a tutti anche da parte sua #22 #22 #22 #22 #22
pier marrico grimaldi
04-07-2005, 20:43
ti mando anche la foto della moto.....anche se non sò se ti possa interesare....ciao TANGO http://www.acquariofilia.biz/allegati/immagine_007copia_199.jpg
pier marrico grimaldi
04-07-2005, 20:44
ti mando anche la foto della moto.....anche se non sò se ti possa interesare....ciao TANGO http://www.acquariofilia.biz/allegati/immagine_007copia_114.jpg
pier marrico grimaldi
04-07-2005, 20:46
ti mando anche la foto della moto.....anche se non sò se ti possa interesare....ciao TANGO http://www.acquariofilia.biz/allegati/immagine_001copia_468.jpg
pier marrico grimaldi
04-07-2005, 20:47
ti mando anche la foto della moto..... è QUELLA IN PRIMO PIANO anche se non sò se ti possa interesare....ciao TANGO
Paolinog
04-07-2005, 23:07
non mi piace voto 5!!
cosa la vasca o la moto? :-D
miiii sono anch'io caduta nel pagellino......(spero che sia la moto di tango #18 #18 #18 #18 #18 ) ma nutro cmq seri dubbi ha dato 5 al mio flower che così risponde: vieni qua a darmelo di persona il 5 che come dice il buon mkel ti do una capocciata che te sdereno!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
anche i miei complimenti! #25
pier marrico grimaldi
05-07-2005, 21:23
ciao non ho ancora ricevuto le tue foto e non ti ho nemmeno visto in chat..... attendo ....se maometto non va alla montagna............ #18 #18 #18 #18 tango
Laura mi ripeto ankora...stupendamente belli...tutti i tuoi pesci -11
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |