Entra

Visualizza la versione completa : Aiuto tunze stream..

teddy10
20-06-2005, 22:47
ragazzi ho acquistato 2 tunze stream 6000 + controller 7095 (a momenti facevo un leasing)... #07

il problema e' che le sto montando e mi trovo con un manuale fatto piuttosto male a parte che non c'e' neanche l'italiano..

ho installato il supporto nel vetro dell'acquario e a parte che dopo averlo stretto mi rimane un po' inclinato, quando gli aggancio la pompa con il supporto dentellato ho notato che si gira facilmente,non vorrei che quando sono in funzione si muovano,ci va messa una vite bel foro dell'attacco dentellato per tenerla ferma?
qualcuno mi puo' postare una foto per capire se l'ho montata bene?

lo so che mi sono spiegato un po' male ma non e' facile...

asvanio
20-06-2005, 23:35
ci va messa una vite bel foro dell'attacco dentellato per tenerla ferma?

se non ho capito male direi di no... #07 e non si gira cosi' facilmente dopo averla premuta bene

concordo che nel manuale dovrebbe esserci l'italiano ma.. #06 comunque la parte dove si vede l'assemblaggio meccanico dei supporti non e' poi cosi' complesso

teddy10
21-06-2005, 01:22
sicuramente l'avro' montato bene ma con i soldi che costano pensavo ci fosse un supporto piu' decente...

asvanio
21-06-2005, 01:27
questa e' un'osservazione giustissima e condivisa da molti compreso me #36#

cowvette
21-06-2005, 14:21
quando gli aggancio la pompa con il supporto dentellato ho notato che si gira facilmente,

premi bene che dai e dai si fissa anche io ho avuto lo stesso problema ma si girava di poco