Visualizza la versione completa : chi vuol guadagnare qualche soldarello
Ragazzi chi si vuol guadagnare qualche soldo e alla fine qualche taleuzza, per guardarmi la vasca per 1 settimana d'agosto?
Sul profilo è scritto Firenze, perchè sono Toscano, ma al momento per lavoro abito in prov di Modena a San felice sul Panaro, quindi la vasca sarebbe lì ;-) ;-)
Richiedo max serietà per la cosa trattata ;-) ;-)
Pugnetta
20-06-2005, 23:57
Se tu abitassi un pelo + vicino lo farei io mi disp.... :-( Anche solo x qualche taleuzza....
tu sei un poino troppo lontanino toscanaccio buaiolo :-D :-D mi dispiace :-))
E che cavolo... proprio così lontano dovevi andare a lavorare!!! #07 #07 #07
Ero a un ora di macchina da te, se mi lasciavi in custodia la vasca ci pensavo io anche alle talee... :-D :-D :-D
...và bè, sarà per quando torni a Firenze! :-))
Ragà grazie per la solidarietà, ma sti buaioli mi han mandato a lavorare in emilia per un pochino di tempo, ;-) ;-)
miticopaolo
21-06-2005, 10:57
troppo lontano purtroppo #07
eheheheeh.......se mi ospiti per una settimana vengo io......così mi faccio pure le ferie che altrimenti quest'anno salterò alla grande......nn preoccuparti sto skerzando :-)) .
giuseppe2037
21-06-2005, 13:31
quest'estate salto le ferie x mancanza di fondi... :-( se mi ospiti ci penso io alla vasca. :-)) :-D
eheheheeh.......se mi ospiti per una settimana vengo io......così mi faccio pure le ferie che altrimenti quest'anno salterò alla grande......nn preoccuparti sto skerzando :-)) .
se vuoi venire ti lascio libero l'appartamento ;-) ;-)
Se tu abitassi un pelo + vicino lo farei io mi disp.... :-( Anche solo x qualche taleuzza....
di dove sei di preciso pugnetta?? bologna che zona?
mi basterebbe una visita un giorno si e l'altro no, tanto per controllare se il clima funziona a dovere e reintegrare qualcosina se manca.
Su 8 giorni di ferie dovresti passare 3 volte ;-) ;-)
giuseppe2037
21-06-2005, 14:18
se vuoi venire ti lascio libero l'appartamento ;-) ;-)
facciamo così.se trovi qualcuno delle tue parti tutto ok.altrimenti fammi sapere.8 giorni passano veloci, ed io prendere questa occasione come un periodo di riflessione.ciao :-)
Pugnetta
21-06-2005, 20:30
mi basterebbe una visita un giorno si e l'altro no, tanto per controllare se il clima funziona a dovere e reintegrare qualcosina se manca.
Abito a Pianoro,pochi km fuori bologna..... Si potrebbe fare, dimmi piuttosto che giorni tu vai in ferie cosi ti dico se sono a casa... ;-)
Abito a Pianoro,pochi km fuori bologna..... Si potrebbe fare, dimmi piuttosto che giorni tu vai in ferie cosi ti dico se sono a casa... ;-)
Vado via la settimana dopo FERRAGOSTO ;-) ;-)
Pugnetta
21-06-2005, 20:34
Bene, quella settimana dovrei essere proprio a casa, io sono via le prime 2.... facciamo cosi, aspetta qualche giorno (2/3) cosi ti so dire con certezza.ok? 3 visite allora andrebbero bene? :-)
Bene, quella settimana dovrei essere proprio a casa, io sono via le prime 2.... facciamo cosi, aspetta qualche giorno (2/3) cosi ti so dire con certezza.ok? 3 visite allora andrebbero bene? :-)
ok, aspetto tue notizie ;-) ;-)
la mia preoccupazione in caso di assenza è dovuta al fatto che se per un temporale o chi sa per quale motivo salta la corrente mi si spegne il clima di casa e allora addio vasca per la temperatura, poi nel frattempo visto che cè qualcuno si coglie il aftto di reintegrare quel che manca tipo acqua di osmosi evaporata, oligo elementi se necessario e dar da mangiare alle belve, tutto qui ;-) ;-)
sono 5 anni che vado via e lascio la vasca sola, e non è mai successo niente, addirittura l'ho lasciata per 20 giorni di fila senza nessuno, mai successo niente, però la paura è tanta, e di gente in famiglia che ne capisce qualcosa nessuno.
Mi premeva che qualcuno a giorni alterni la andesse a vedere perchè ultimamente ho messo diversa nuova roba e alcuni duri e allora..........................
se riusciresti te ne sarei grato!!!!!!!!!!!!
ripeto, offro un compenso, che salvo richieste diverse avrei stabilito in 100 EURO e alla fine se qualcuno ha bisogno di qualche talea di duro o molle ben venga ;-)
Pugnetta
21-06-2005, 20:55
Capisco la tua paura.....fortunatamente io e i miei genitori andiamo in ferie in periodi diversi, i miei ne capiscono davvero poco ma le cose basilari gliele ho "Imparate" davvero fino alla nausea!!! Cmq dammi qualche giorno e ti so dire con certezza!!
;-)
Capisco la tua paura.....fortunatamente io e i miei genitori andiamo in ferie in periodi diversi, i miei ne capiscono davvero poco ma le cose basilari gliele ho "Imparate" davvero fino alla nausea!!! Cmq dammi qualche giorno e ti so dire con certezza!!
;-)
va bene, comunque se non riesci non ti preoccupare in una qualche maniera riuscirò ;-) ;-)
anche perchè non è che sei molto vicino a me, saranno una 60ina di km abbondanti ;-) ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |