Visualizza la versione completa : nuova vaschetta
ciao a tutti, cosa ci vedete in una vaschettina da 7 lt con 2 neon da 6 watt?
Muschio e neocaridine...poche :-)
luca2772
31-07-2007, 09:10
Sarebbe molto carino #36#
ETCscottex
31-07-2007, 10:28
Guarda..io ho un 6 lt scarsi..con lampada da 11w, filtro niagara..e poi riccia, vescicularia, pogostemon e anubias..
gli inquilini sono una coppia di japonica e una di red cherry..(anche se probabil presto dovrò sfrattare le jap, magari le cambio con un'altra red)... #36#
quindi un 7lt te lo consiglio come mini-caridinaio..e ti togli una piccola soddisfazione.. :-))
La mia vaschetta sarà 10lt, purtroppo si sviluppa + in verticale che in orizzontale e ha il filtro interno e lampada da 9w.
Dentro cè un tronchetto appoggiato al vetro con il muschio sopra, oramai è quasi una foresta, per la felicità delle red. In primo piano un sasso grigio che contrasta con il fondo nero e una piantina di cryptocoryne.
Dentro oramai ho perso il conto delle red che ci sono, saranno 10 adulte e una 30ina tra appena nate e semiadulte e un piccolo boraras che è rimasto solo soletto :-))
Ah, ci sono anche 5 ampu blu ma di piccole dimensioni, sono ancora in accrescimento
Se trovo una foto carina te la posto.
fabiosk se ti dispiace per la tua boraras rimasta sola (e se sei a Roma) io la potrei adottare. Ne ho 18...19 sarebbe lo stesso per me..
fabiosk se ti dispiace per la tua boraras rimasta sola (e se sei a Roma) io la potrei adottare. Ne ho 18...19 sarebbe lo stesso per me..
Appena comprate, avendo letto che ne avevi diverse, ho provato a contattarti x alcune info, ma non ci sono mai riuscito :-(
Per ora vive contenta/contento con le red :-))
Oh mi spiace che non sei riuscito a contattarmi...beh...per qualsiasi informazione mandami pure un messaggio privato ! :-)
Però cerca di trovarne altre...ho notato che sono molto sociali come pesci e interagiscono parecchio tra di loro.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |