Visualizza la versione completa : ...aborti?...
oggi una mia guppa ha partorito 5 pallini biancastri e 2 avanotti...
questi pallini sono aborti vero? devo preoccuparmi per la guppa oppure è normale e può capitare?
Sono uova non fecondate e si, può capitare. Controlla se la guppetta si comporta e fisicamente è come al solito.
bhè.. sembra ok! si isolava un pò, ma questo credo che dipenda dal fatto che stava per partorire!
sabryina
27-07-2007, 19:12
la mia vecchia platyna ogni parto faceva 1-2 uova.. praticamente o uova non completamente sviluppate oppure non fecondate..
anche perché a volte riuscivi a vedere pure gli occhietti, quindi non fecondati al 100% non erano.. #24
bhè... in 2 uova io vedo gli occhietti #13
sabryina
27-07-2007, 19:20
eh, solo che sono "irrecuperabili".. cioé, non li puoi far crescere o schiudere..
la mia guppy f fa sempre e ha fatto sempre le uova #07
è normalissimo.io le faccio partorire il sala parto e ad ogni parto un paio sono uova.succede pure se partoriscono in vasca .solo che è difficile acconrgersene.
si ma la mia guppy non fa "un paio di uova" fa solo uova sia in sala parto sia in vasca potrebbe essere una malformazione della guppy?
sabryina
27-07-2007, 21:44
se fa SOLO uova non è normale! oppure non te ne accorgi tu ma fa anche avannotti e se li mangia?
no no no no sicurissimo perchè la prima volta l'ho vista in vasca che partoriva uova poi la seconda volta lo messa in sala parto e come al solito uova e dopo ancora ha partorito in vasca e fatto sempre e solo uova! #07 #07 #07 #07
sabryina
27-07-2007, 21:56
non è un bene sai? #24
non posso fare niente vero? #07 #07 :-( -20
sabryina
27-07-2007, 22:03
teoricamente no, però, cedo la parola ai più esperti in questo campo..
anche una mia molly ballon ha fatto solo uova però gia una volta li aveva partoriti vivi!!! #07 potrebbe essere per il caldo?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |