PDA

Visualizza la versione completa : Che cosa sono questi esserini?Come risolvere?

Kocch
27-07-2007, 10:33
Ciao a tutti, devo inserire queste rocce, ma prima mi dite che cosa sono questi?Sono usciti in pochi giorni.Ho cacciato la roccia dall'acqua e si sono chiusi.Appena prese le rocce, su una di queste c'era come una macchiolina gelatinosa verde, poi in 4/5 giorni si è trasformato nel busto di questo esserino e ora si sono moltiplicati.E si spostano anche.Pericolosi? Infestanti?
Grazie

Kocch
27-07-2007, 14:51
Ragazzi, possibile che nessuno sa consigliarmi?

Pfft
27-07-2007, 15:52
Kocch, possibile che abbiate sempre una fretta terrificante ?
chi risponde sul forum lo fa gratuitamente .. e quando può...

comunque la foto è quasi inutile , ma mi sembra una mezza specie di majano o aiptasie.. strane..
mi servirebbe una foto migliore..

ALGRANATI
27-07-2007, 16:02
Kocch, ti avevo già risposto nella stessa maniera nell'altro topic -28d#

nisci_mi
27-07-2007, 16:07
anche x me sono majano!!! #36#

Kocch
27-07-2007, 16:14
Algranati l'ho inserito anche qua perchè mi sembrava più indicato come argomento, non è per mancanza di fiducia, ma visto che mi hai dato due opzioni, volevo dei maggiori chiarimenti.
Pfft, ho un pò di fretta perchè ho l'acquario smontato con i pesci in bacinella.Non me la sento di inserire le rocce senza sapere che c'è sopra.Comunque in un forum non si capisce il tono, non era un rimprovero.Sono sempre stato, in tutti i miei topic, molto riconoscente verso i miei "consiglieri" e mai pretenzioso.

ALGRANATI
27-07-2007, 16:15
Kocch, Majano o aiptasie...come ti ho detto di là, sono infestanti comunque , quindi meglio eliminarle ;-)