Entra

Visualizza la versione completa : ciabatta "fusa" possibli problemi sulle sonde?

gerry
26-07-2007, 23:44
Ciao,
l'altro giorno ho fuso una multipresa, ha iniziato a puzzare e si è modificata la parte esterna (oltre a farmi saltare tutti i salvavita).
La presa in cui è nato il problema è quella vicino alle prese usb, ora non riesco più a: far riconoscere la sonda ph (collegandola con la nuova ciabatta), stessa cosa con il redox, la seconda multipresa (in funzione al momento del guasto) dal computer viene vista come con le prese non alimentate (ma la corrente arriva) .....

Il corto può aver rovinato i due moduli (ph e redox) e la multipresa? nel caso fosse successo potrei far valere la garanzia?

ciao e grazie Gerry

PS

un grazie a Fish & friends per avermi dato una nuova multipresa (in garanzia)

ik2vov
30-07-2007, 11:00
Ciao gerry,
onestamente non e' mai successo ad alcuno che io conosca che si sia fusa l'unita' di potenza, non so quindi risponderti, manda una mail a service@aquatronica.com che ti risponderanno rapidamente.

Ciao

gerry
31-07-2007, 06:43
ok, grazie

GErry

cadriano
31-07-2007, 08:16
mi è successu me

ciabatta appena sballata collegata all'impianto e non funzionava, dopo 10 minuti mi sono acorto che stava iniziando a fondersi all'altezza delle prese
usb nella parte posteriore, fortunatamente era un collegamento di prova prima di fare l'istallazione definitiva e mi sono accorto subito del problema, tutto sostituito da acquatronica,

ma che rischio.......

ciao cadriano