Visualizza la versione completa : impostare chiusura hqi a una data temp
raga come faccio a spengere le hqui quando la vasca raggiunge una determinata temp?
ciao e grazie
ale
ho le hqi comandate dalla presa timer e con la sonda temp controllo ventole e riscaldatore
ciao ale
Devi usare il programma XY
Entra sui programmi XY, poi a destra premi temperatura e decidi se deve essere superiore o uguale o entrambi di X gradi (esempio 28).
Poi vai sotto e decidi su azione, quindi ancora sotto digli che a quel dato deve spegnersi (OFF) la lampada Hqi che č attaccata alla presa X.
Non č difficile, fai delle prove attaccando sulla presa una lampadina qualsiasi, alza la temperatura sul controller e vedi se ti si spegne.
Poi non dimenticarti di rimettere al valore giusto la temperatura sul controller
grazie mille propabilmente ho una centralina da aggiornare in quanto non mi da programmi xy
ciao ale
A parte il fatto che non spegnerei le luci, ma volendolo fare basta creare un programma temperatura, impostare che al valore maggiore di 80° le luci si spengano, mettiamo un delta max di 0,5 gradi e si riaccenderanno con 27.5°.
Ciao
A parte il fatto che non spegnerei le luci, ma volendolo fare basta creare un programma temperatura, impostare che al valore maggiore di 80° le luci si spengano, mettiamo un delta max di 0,5 gradi e si riaccenderanno con 27.5°.
Ciao
potresti chiarirmi meglio il tuo concetto? non capisco 80° a cosa lo attribuisci :-)
io ho pensato di staccare l'hqi al raggiungimento di 28 gradi. setto come temperatura di riferimento 28°?
come valore di tolleranza minimo , se inserisco il valore di 0,5 che significa?
com valore di tolleranza massimo, se inserisco un valore di 0,5 significa che a 28,06 la luce si spegne?
***dani***
05-11-2007, 10:44
voleva scrivere 28° non 80°...
io ho pensato di staccare l'hqi al raggiungimento di 28 gradi. setto come temperatura di riferimento 28°?
si
come valore di tolleranza minimo , se inserisco il valore di 0,5 che significa?
che si riaccendono all'avverarsi della condizione 28-delta, quindi in questo caso 28-05=27.5
com valore di tolleranza massimo, se inserisco un valore di 0,5 significa che a 28,06 la luce si spegne?
28,5 dovrebbe essere
allra se effettivamente volessi staccare a 28 dovrei mettere come riferimento 27,5.
con 0,5 come tolleranza massima ottengo lo spegnimento a 28. con tolleranza minima 0,5 ottendo l'accensione a 27 gradi. spero di avere compreso... :-)
Hai compreso FIAT600.
Ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |