Visualizza la versione completa : un saluto a tutti!
un saluto a tutti stanotte parto per mars alam per una settimana! ;-)
speriamo che non succeda niente mentre sono via! -28d#
ci vediamo il 29!
ciao!
In bocca al lupo...e spera che l'enel non abbia intenzione di fare qualche "lavoro di manutenziione a responsabilità limitata", chiaramente con il solito preavviso di 20 minuti...
Ciaoz
ho attivato il servizio infowatt quindi in teoria dovrebbero avvisarmi con sms,inoltre ho gia' "scomodato" un sacco di persone per venire a dare un'occhio. ;-)
Apter_71
20-06-2005, 15:40
ciao
Buon viaggio e divertiti !
ciao
Ti rinnovo i saluti!
Speriamo che i tuoi gatti non decidano di fare il bagno, visto il caldo :-D :-D :-D
Il ventilatore è a posto? fissalo bene, visto che i mici si divertono a passeggiare li sopra!
Ci vediamo!
Marco AP
20-06-2005, 17:59
Buon viaggio e divertiti!!! ;-)
Buone vacanze!!! Beato te!!! :-)
giuseppe2037
20-06-2005, 19:20
sè mi facci piccolo piccolo come pollicino, mi porti con te.giuro di fare il bravo bambino. #19 -b10 -73
grazie a tutti!
un saluto speciale a max-2 che sara' il tutor della mia vasca mentre sono via! ;-)
p.s i gatti stanno fuori o in garage mentre sono via! :-))
miticopaolo
20-06-2005, 20:47
divertiti
Beato te!!!!Marsa alam...fantastico...
Allora, giorno 1° la vasca di zano é ok. Alle 19 la temperatura era a 27,4° che dopo circa 7 ore di hqi a 400w e la casa chiusa non è tantissimo.
Se ho dei casini mi aiutate vero???? Altrimenti quando torna mi ammazza!
Ciao
veliero73
21-06-2005, 23:41
Allora, giorno 1° la vasca di zano é ok. Alle 19 la temperatura era a 27,4° che dopo circa 7 ore di hqi a 400w e la casa chiusa non è tantissimo.
Se ho dei casini mi aiutate vero???? Altrimenti quando torna mi ammazza!
Ciao
Conta pure su di noi... :-))
Buon viaggio Zano e non ti preoccupare per la vasca e sotto nostra :-)) stretta sorveglianza... :-))
Marco Conti
22-06-2005, 14:25
bene bene buon viaggio
cosi' quando torni mi racconti visto che io ci vado a settembre
CIAO
Vasca di Zano giorno 2, a parte la temperatura che questa sera alle 19:30 era di 27,7° è tutto ok.
Speriamo che questo caldo ci dia una tregua.
La mia vasca ad esempio l'ho trovata alle 19 a 28,4° -05 sono molto preoccupato.
Ciao a tutti
Ieri sera la vasca di Zano era a 28,2° mi devo preoccupare???
Gli ho acceso il clima in casa finchè non si è riportata sotto i 28, poi son dovuto andare a controllare la mia.
Ciao.
sono tornato! ;-)
un grazie a max-2 per avermi curato la vasca che e' rimasta in ottima forma nonostante il caldo! #36#
appena faccio sviluppare le foto vi racconto tutto!
solo una parola per descriverlo "SPETTACOLO" :-))
Ciao, questa sera, quando torno dal lavoro ti porto le chiavi.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |