Homarus
26-07-2007, 14:36
Salve a tutti sono nuovo. Dunque sto costruendo una vasca per un amico che possiede un ristorante. Premetto di aver costruito un med da 110 x 50 x 50 ricco di specie nostrane (una spigola un'orata, 2 cefaletti qualche pomodoro di mare, qualche attinia e due paguri).
Ora però si tratta di qualcosa di più serio e grande. Dovrò realizzare questa vasca adatta a contenere delle aragoste o degli astici. Ma ho dei dubbi. Secondo voi è necessario il sistema DSB? (spero di no).
Per il sump ho pensato di sistemare, filtrolana, anelli in ceramica e la spugna. Che ne dite?
Potreste anche consigliarmi un refrigeratore per questo tipo di acquario?
Ultima richiesta sto cercando una scheda per il corretto allevamento di questi animali.
Grazie :)
Ora però si tratta di qualcosa di più serio e grande. Dovrò realizzare questa vasca adatta a contenere delle aragoste o degli astici. Ma ho dei dubbi. Secondo voi è necessario il sistema DSB? (spero di no).
Per il sump ho pensato di sistemare, filtrolana, anelli in ceramica e la spugna. Che ne dite?
Potreste anche consigliarmi un refrigeratore per questo tipo di acquario?
Ultima richiesta sto cercando una scheda per il corretto allevamento di questi animali.
Grazie :)