Entra

Visualizza la versione completa : quale neon per acquario

Robywill
26-07-2007, 11:23
Salve, possiedo un askoll ambiente 100 advanced modificato con 4 neon t8 da 30Watt.
Partendo dalla parte anteriore ho un acqua-glo, sun-glo, acqua-glo, power-glo.
Devo sostituire due neon esattamente la 1 e la 4 usate ormai da 10 mesi, quale mi consigliate?
Di solito acquistavo le askoll ma dato che sono aumentate di prezzo dall'anno scorso ad oggi es. power-glo da 15 a 23 euri, quale mi consigliate?
Conoscete siti dove le askoll costano ancora poco?
Conviene utilizzare Power-glo?
Ciao a tutti
conoscete siti escluso aquaristik dove vendono portalampada a tenuta come quelli della askoll o juwel?

GastronomiaSalentina.it
26-07-2007, 15:10
scegli neon con queste gradazioni: 6500k oppure 4000k. La marca sceglila tu se vuoi spendere poco orientati sulle osram o philips che durano pił o meno una decina di mesi

Robywill
27-07-2007, 08:05
Salve, possiedo un askoll ambiente 100 advanced modificato con 4 neon t8 da 30Watt.
Partendo dalla parte anteriore ho un acqua-glo, sun-glo, acqua-glo, power-glo.
Devo sostituire due neon esattamente la 1 e la 4 usate ormai da 10 mesi, quale mi consigliate?
Di solito acquistavo le askoll ma dato che sono aumentate di prezzo dall'anno scorso ad oggi es. power-glo da 15 a 23 euri, quale mi consigliate?
Conoscete siti dove le askoll costano ancora poco?
Conviene utilizzare Power-glo?
Ciao a tutti
conoscete siti escluso aquaristik dove vendono portalampada a tenuta come quelli della askoll o juwel?

Ho deciso di comprare due philips ma quali????????
Dovrei metterli al posto di aqua-glo e power-glo cosa mi consigliate??????

moreno65
27-07-2007, 16:58
Al posto dell'acqua-glo metti i tld-865 e al posto del power-glo i tld-840.

ciao.