Visualizza la versione completa : qualcuno sarebbe disponibile a fare un giro a casa mia ???
Sandro S.
26-07-2007, 10:13
qualcuno sarebbe disponibile a fare un giro a casa mia per vedere il mio acquario ( con le sue stranezze ) per darmi dei consigli ?
è il mio primo acquario e sò di fare molti, moltissimi errori...forse di più!
( mi sembra una cosa normale dato che non ho esperienza )
gli offro un birra ghiacciata :)
che ne dite ?
Ciao Sandro
che problemi hai?
ora ci sono tanti vacanzieri...ma sei vicino a milano? giusto? credo che qualcuno un salto lo farà.. intanto se vuoi iniziare ad elencare i tuo iproblemi... tipo confessionale... :-D
Sandro S.
26-07-2007, 21:39
grazie per gli ennemila post :)
Lorenzo Viganò
26-07-2007, 21:43
s_cocis, ciao cosa non ti convince della tua vasca? se non si fa vivo nessuno di milano e dintorni contattami e vediamo cosa si può fare.
ciao, lorenzo
preve84, scusa.. non ho capito cosa volevi dire... puoi ripetere per favore? -ROTFL-
Sandro S.
26-07-2007, 21:50
ciao lorenzo, grazie per la disponibilità, essendo un neofita in questo campo non sò se quello che ho e come lo gestisco va bene.
vorrei che qualcuno venisse a vedere per farsi un idea personale.
ho gli invertebrati che vivono e crescono credo bene.
per i coralli credo di essere negato e vorrei capire perchè e cosa mi manca.
Lorenzo Viganò
26-07-2007, 21:58
s_cocis, figurati, per così poco ;-) se vivono e crescono bene perchè credi di essere negato con i coralli? ti rifersci ai duri forse? dal tuo profilo posso dirti che la luce non è moltissima anche se montipore e seriatopore sono meno esigenti delle acropore in generale, i valori di magnesio e fosfati?, attenzione al calcio così alto, sei quasi a rischio precipitazione, che test usi?
Le domande sono solo per cercare di capire un po' di più, spero di non rompere
ciaoooooooooooooo
:-))
Sandro S.
26-07-2007, 22:03
tranquillo sono io che ho chiesto aiuto :=
i testo sono della salifer tranne quello dei fosfati che della merk.