Entra

Visualizza la versione completa : ramirezi gold

alessio88
26-07-2007, 09:57
Salve ieri ho acquistato 4 rami...3 femmine e un maschio....quanto dovrei aspettare per la prima covata??? e soprattutto...le uova le fanno sulla terra sui sassi oppure devo acquistare tipo un'anforetta dove il rami ci si rifugia dentro per fare la covata...consigliate consigliate che nn sono esperto con il dolce.... :-D :-D :-D

Mr. Tonic
26-07-2007, 14:36
Salve ieri ho acquistato 4 rami...3 femmine e un maschio....quanto dovrei aspettare per la prima covata??? e soprattutto...le uova le fanno sulla terra sui sassi oppure devo acquistare tipo un'anforetta dove il rami ci si rifugia dentro per fare la covata...consigliate consigliate che nn sono esperto con il dolce.... :-D :-D :-Ddepongono all'aperto quindi un sasso piatto va bene... cmq i ram vanno a coppie quindi hai 2 femmine di troppo ;-)

alessio88
26-07-2007, 15:04
le altre 2 femmine potrebbero compromettere òla covata??? e poi se mettoi due rami divenatano sicuramente una coppia o potrebbero anche nn trovarsi in sintonia???

Mr. Tonic
26-07-2007, 16:03
le altre 2 femmine potrebbero compromettere òla covata??? e poi se mettoi due rami divenatano sicuramente una coppia o potrebbero anche nn trovarsi in sintonia???in base alla mia esperienza se metti un M e una F fin da subito la coppia si forma senza problemi... se ci sono più femmine la coppia si forma lo stesso ma nel momento in cui si forma le femmine di troppo sarebbero perseguitate e se non hanno abbastanza spazio potrebbero fare una brutta fine, quindi prima o poi devi toglierle...

blackrose
26-07-2007, 16:49
Infatti, le femmine in eccesso sartanno un grande problema con l'andare del tempo.

alessio88
26-07-2007, 18:49
e se comprassi altri due maschi sarebbe un problema per le covata ???? mi spiego...le coppie si mangiano le covate delle altre coppie??? #13 #13 #13

blackrose
26-07-2007, 19:24
Vedi che non stiamo parlando di guppy #17