Visualizza la versione completa : problema pulitore
Ciao a tutti
tempo fa ho preso un pulitore da fondo albino, non ricordo il nome...oggi noto che ogni tanto nuota al contrario, sio fa trasportare dall'acqua e altre cose che non aveva mai fatto ? Come posso rimediare e farlo sentire meglio ?
Grazie
blackrose
25-07-2007, 20:47
Non è un pulitore!!
Cmq è un Corydoras Albino probabilmente...
Per quanto riguarda l'atteggiamento, beh non so aiutarti mi rimando a qualcuno piu esperto di questi pesc8 e magari di malattie..
jack92_3
25-07-2007, 20:58
cerca di identificarlo..perchè di pulitori albini ce ne sono tanti...non solo il corydoras, ma anche ancistrus, girynochelius...etc
Paolo Piccinelli
26-07-2007, 07:44
E' questo?!?
Controlla i nitriti, secondo me non sta molto bene...
dubbo, per adesso sposto in catfish, se puoi posta una foto del pesce o descrivilo nei dettagli :-)
Credo fosse un ancistrus....ma ora è morto purtroppo povero...
l'ho trovato fermo immobile sul fondo...che problema puo avere avuto ?
Nella vasca ho un betta due platy 5 rasbore e 6 cardinali e nessuno ha problemi....
Grazie
senza sapere valori, condizioni vasca ecc è difficile dirlo... magari anche di vecchiaia... ma se hai po4 alti, o altri valori la causa non la cercherei tanto lontana... capisci....
riusciresti a descriverlo se non provare a guardare i nomi che ti hanno detto su google...
e cosa vuol dire nuotava al contrario?
fai le analisi di NO2 NO3 e poi anche ph e kh
altrimenti è difficile saperti dire cosa è successo a meno che nn si sia ammalato di qualcosa...
Juventino
29-07-2007, 15:27
come identificare le cause della morte se neanche sappiamo di che pesce parliamo...
Prova di trovarci il nome...per favore...
Ciao!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |