Visualizza la versione completa : ho bisogno di aiuto!!
ho comprato un timer giornaliero per le mie luci ma non riesco a capire come si usa!
le istruzioni sono in francese e in tedesco...
il timer è uno di quelli bianchi con una rotella principale con su le ore e un pulsante laterale....come quello della resun che c'è su AI....
per favore aiuto!domani parto per le vacanze e quindi oggi devo riuscire a farlo funzionare per forza!
Paolo Piccinelli
25-07-2007, 10:28
Foto o marca, altrimenti come si fa ad aiutarti?!?
segui questo link!
http://www.acquaingros.it/resuntimerlucieconomico-p-6903.html?osCsid=2547470d367dd48e201203ad554cf12f
Paolo Piccinelli
25-07-2007, 10:42
Intorno alla corona ci sono tutti quei bei dentini neri... con uno stuzzicadenti o un piccolo cacciavite premi quelli in corrispondenza dei periodi di accensione (scatteranno nella posizione di accensione), regoli l'ora in corrispondenza del triangolino nero e sei a posto. ruotando la ghiera a mano, controlla che l'interruttore scatti.
grazie! e lui lo ripete ogni giorno?
GastronomiaSalentina.it
25-07-2007, 10:48
il triangolino tutto nero che c'è sull'orologio indica l'ora reale, quindi se sono le 17 dovrai ruotare l'orologio fino a quando il triangolino non indica le 17. Poi il tasto laterale rosso serve per scegliere se usare il timer oppure se vuoi che rimanga acceso sempre senza timer. Le varie linguette nere che circondano l'orologio servono per impostare le ore in cui vuoi avere accese le luci, se ad esempio vuoi accendere le luci dalle 10 alle 19 basta che in quella fascia d'orario le linguette siano tutte spostate verso il basso (almeno il mio funziona così ed è simile al tuo), nelle ore in cui vuoi che restino spente allora lascia le linguette verso l'alto. Ovviamente il timer lo devi sempre lasciare nella presa elettrica altrimenti l'orologio si ferma.
Spero di esserti stato utile
Fabio
Paolo Piccinelli
25-07-2007, 10:49
grazie! e lui lo ripete ogni giorno?
sì, ha solo quello da fare... :-))
ok! grazie mille ragazzi! DIO BENEDICA QUESTO FORUM!!!!!
#22 #22
ok! grazie mille ragazzi! DIO BENEDICA QUESTO FORUM!!!!!
#22 #22
-78
redcherry
26-07-2007, 10:07
facile, posiziona la freccia sull'ora corrente.
poi devi abbassare le linguette relative al periodo di tempo che vuoi far funzionare il timer.
es.: se vuoi tenere le luci accese dalle 12 alle 22, devi abbassare tutte le linguette che vanno dalle 12 alle 22.
fatto.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |