Visualizza la versione completa : polit incuba
Finalmente dopo tanto sbattimento con sti polit ieri al ritorno dal lavoro ho trovato la femminuccia col mal di gola!!!
Era qualche giorno che ne avevo avuto il sentore x i comportamenti del maschio e alla fine!!! :-))
Se riesco a trovare 5 minuti e soprattutto se a casa mi riparte il pc stasera metto una delle mie bellissime foto :-D :-D
Ora per isolarla sacrifichero l'ennesima incubazione di una mpanga facendola sputare in vasca!!! :-(
Ps. Fulvio, preparati che se riesce a portarla avanti ricambierò il favore!! ;-)
Se la vasca è ben arredata anche facendo rilasciare in vasca qualche piccolo sopravvive ..... io ne ho 20 in una vaschetta (isolata la femminia) e poi in vasca ne sono apparsi 3 di una nidiata + 2 di un'altra ;-) E i coinquilini non sono agnellini :-D
Complimenti, Simone! ;-)
Ciao, Andrea.
Ora per isolarla sacrifichero l'ennesima incubazione di una mpanga facendola sputare in vasca!!!
Io gli Mpanga non li salvo piu, al momento tutte e due le femmine stanno incubando e a meno di richieste specifiche rilasceranno in vasca.
Ps. Fulvio, preparati che se riesce a portarla avanti ricambierò il favore!!
Sono pronto ;-)
Glielai fatta fratè.
Io ne o tre quattro che sono sopravvissuti in vasca.
Speriamo che so femmine.
Sono pronto
;-)
Speriamo che so femmine
:-D :-D
gianlucadm
25-07-2007, 11:57
Spedisci...? :-))
Spedisci...?
speriamo prima che porti a termine, poi si vedra!!!! ;-)
complimenti simone e in bocca al upo ;-)
Se la vasca è ben arredata
Si, se è ben arredata :-D :-D
Se la vasca è ben arredata
Si, se è ben arredata :-D :-D
C'è anche un divano angolare in pelle :-D :-D :-D :-D
ecco tre foto fatte col cel di corsa!!! http://www.acquariofilia.biz/allegati/25072007092_201.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/25072007091_727.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/25072007089_109.jpg
Acquariomania
25-07-2007, 21:46
bella femmina.... -11
#25 #25 #25
... non vedo il divano... #24
Effe_Esse
26-07-2007, 09:19
Beh... #25 #25 #25 #25 #25 #25
Complimenti Simo'... Il maschio che ho io è della stessa stirpe del tuo?! Speriamo... ;-) :-D
Questi Polit sono proprio belli e stanno dando un sacco di soddisfazioni anche a me (ma ancora non mi hanno reso papà!).
Effe_Esse
... non vedo il divano...
:-D :-D
e più a destra!!!
ecco tre foto fatte col cel di corsa!!!
Guardando la prima foto sembra una femmina di hongi -05 Coma falsano i colori ste foto maledette #07 :-))
Purtroppo la sua prima ripro è andata, però sono sicuro che si rifara!!! :-))
La mia vasca non avrà "il divano di pelle " :-D :-D però vi nuotano piccoli polit sopravvisuti e da ieri la femmina sta incubando di nuovo (ne ho anche 20 salvati in una vaschetta galleggiante). ;-)
Comunque dopo quattro mesi di polit, nonostante i tantissimi altolà che li descrivevano come bestie assetate di sangue, la situazione da me è armoniosa.
Il maschio ora dopo diverse -ciuf ciuf- tratta molto meglio le sue femmine.
Abbastanza tranquillo con il resto della truppa.
Ho anche tre (o quattro non mi è chiaro) piccoli sopravvissuti.
L'arredamento fu molto ben studiato ai tempi con molto vs aiuto, il divano angolare lo ho appena ordinato -63
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |