egle
24-07-2007, 16:38
Nel mira 30 di mio papà il betta 10 gg fa ha iniziato a stazionare davanti all'aspirazione del filtro, si muoveva pochissimo e nn mangiava quasi più; in acquario c'erano 30°C e ho pensato che fosse la causa del malessere così abbiamo cercato di abbassare la temp con ventilatori e coperchio apreto... ma la situazione nn è cambiata ... oggi mia madre ha trovato il betta morto!
Da quello che mi ha detto x tel (tra lacrime e singhiozzi) sembra che nn ci sia nessuna visibile spiegazione e quindi chiedo a voi se riuscite a capire come mai è morto.
I valori dell'acqua sono i seguenti: ph 7/7.5, gh 9, kh 3, no2 0, no3 12.5
Gli altri pesci (2 cory e 4 neon) sembrano star benone
Cercando tra i vari topic ho trovato un accenno ad una "malattia" chiamata SINDROME BLU, ma nn spiega perchè viene, quali sono i sintomi e come si può curare... voi la conoscete?
Grazie a tutti
Da quello che mi ha detto x tel (tra lacrime e singhiozzi) sembra che nn ci sia nessuna visibile spiegazione e quindi chiedo a voi se riuscite a capire come mai è morto.
I valori dell'acqua sono i seguenti: ph 7/7.5, gh 9, kh 3, no2 0, no3 12.5
Gli altri pesci (2 cory e 4 neon) sembrano star benone
Cercando tra i vari topic ho trovato un accenno ad una "malattia" chiamata SINDROME BLU, ma nn spiega perchè viene, quali sono i sintomi e come si può curare... voi la conoscete?
Grazie a tutti