Visualizza la versione completa : differenze nuova linea dennerle???
botticella
24-07-2007, 00:41
ho notato che i nuovi prodotti dennerle hanno un prezzo inferiore e un dosaggio molto diverso
ad esempio io usavo il tr7 (estratto di torba), ora si chiama tr7 tropical le istruzioni dicono che in più ha estratto di foglie di mandorlo???
sta Di fatto che costa assai meno dell'altro e tratta 1200lit di acqua in più??
possibile???
qualcuno di voi sta gia usando i nuovi prodotti???
sono sempre validi come i vecchi??
Dviniost
24-07-2007, 12:21
Sono validissimi !!!! ;-)
E' la nuova linea Aquarico e probabilmente per promuoverla il tuo negoziante sta tenendo i prezzi più bassi...approfittane. :-)
Fanno parte di questa linea:
- Elements+ (oligoelementi)
- Tr7 Tropic (biocondizionatore per acque tropicali)
- Catappa Leaves (foglie esiccate di mandorlo indiano)
- Avera ( biocondizionatore per l'acqua del rubinetto)
- FB7 Biactive (Batteri filtranti)
- Fish Protect+ (protezione per i pesci nell'ambientamento in vasca e per i trasporti)
- Clear Up (AcquariumOptimizer - depura l'acqua rendendola cristallina)
- GH+/KH+ (sali per aumentare questi valori)
In un topic un pò di tempo fà ho fatto una panoramica molto ampia su tutti questi prodotti... adesso non ricordo il titolo del topic ma se lo trovi potrebbe esserti utile (mi sembra che era nella sezione Chimica).
Ciao !
botticella
24-07-2007, 16:07
grazzie allora posso usarli al posto dei vecchi in poche parole sono simili se non uguali #22
Dviniost
25-07-2007, 12:52
Alcuni sono praticamente uguali...altri appena aggiunti al listino Dennerle (uno tra tutti, il Clear Up) sono OTTIMI direi ! ;-)
dato che li ho finiti tutti dovrei acquistare tutta la linea di fertilizzanti dennerle
V30 E15 S7 TR7 PLANTA GOLD poi sarei tentato da CATAPPA LEAVES e CLEAR UP
dovi acquistarli in internet a buon prezzo e impressioni dei 2 prodotti nuovi CATAPPA LEAVES e CLEAR UP
botticella
25-07-2007, 21:27
i prezzi più bassi li ho trovati qua
www.riflessoblu.it
Dviniost
27-07-2007, 19:15
dato che li ho finiti tutti dovrei acquistare tutta la linea di fertilizzanti dennerle
V30 E15 S7 TR7 PLANTA GOLD poi sarei tentato da CATAPPA LEAVES e CLEAR UP
dovi acquistarli in internet a buon prezzo e impressioni dei 2 prodotti nuovi CATAPPA LEAVES e CLEAR UP
Il Clear Up l'ho trovato davvero ottimo. Appena messo in vasca ti crea una nube che ti opacizza l'acqua per un bel pò ma poi il giorno dopo troverai l'alcqua di un cristallino veramente incredibile! Inoltre elimina del tutto i cattivi odori. Considera che i pesci né risentono così in positivo che io ho curato una infezione cutanea di un mio Ram semplicemente mettendo questo prodotto. Se invece stanno già bene diventano visibilmente più vispi e con i colori più brillanti.
La Catappa Leaves sono grosse foglie di mandorlo essiccate. Ho avuto anche questo prodotto ma non sapendo che farmene (avevo solo un 30 litri adibito a plantacquario e una foglia era quanto metà vasca) l'ho rigirato a Pleco4ever quindi se vuoi info parla con lui.
Ciao.
botticella
28-07-2007, 00:02
non riesco a trovare il Catappa Leaves porca pozzola -20
Dviniost
28-07-2007, 10:20
Immaginavo #07 ... è un prodotto particolare. Cerca nei negozi più forniti che magari trattano per intero la linea Dennerle e dovresti trovarlo.
botticella
28-07-2007, 19:16
on line non mi sai dare dove tovarlo
Dviniost
29-07-2007, 13:09
http://www.aquariumconcept.it/product_info.php?products_id=2280
botticella
29-07-2007, 19:03
grassie #22
Ciao. A proposito delle foglie di mandorlo aquarico Dennerle, quale sarebbe il loro vero effetto? Abbassano il pH come gli acidi umici del tr7?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |