Visualizza la versione completa : Quanti ne siamo di Campobasso?
Ho creduto di essere il solo, o quasi, in questa piccola città ad essere appassionato del marino.Ma ogni tanto spunta fuori un amico in più.Ma quanti ne siamo effettivamente?
capellone24
24-07-2007, 08:32
Eccomi ..........però vivo all'Aquila da qualche anno per studio......ho un nanoreef di 30 lt berlinese.:-D
Ciauz!!!
Io sono di CB e vivo a CB.Sto allestendo in questi giorni un berlinese da 380 litri.Potremmo organizzare un incontro tra noi di Campobasso.
Kocch, Contatta luciafer-openreef o decasei sono anche loro di CB e sono un pozzo di scienza a riguardo, ti daranno sicuramente ottimi consigli ;-)
Li avessi io sti contatti a portata di mano, purtroppo li ho solo a portata di Clic
capellone24
24-07-2007, 14:09
magari kocch!!!
che ne so...ad agosto ci potremmo incontrare (chiaramente se sono disponibili Decasei e Luciafer....loro si che hanno vasce stupende..)......io purtroppo ho solo un acquarietto piccolo..........per ora :-D.
io verrei solo per dare un'occhiata alle loro splendide vasche!!!
Ciauz!
Capellone fatti sentire quando ritorni, contattiamo i boss e ci andiamo a prendere una cosa insieme.Ciao.Oriano.
capellone24
24-07-2007, 21:15
ok...contaci.....
appena torno ti mando un MP ,andiamo a prendere un aperitivo.......
cavolo mi manca proprio confrontarmi con qualche appassionato "live" ....qui non conosco nessuno....e soprattutto nessuno competente :-D
Ciauz
Ah, non contare su di me però, sono alle prime armi.Sono nel marino solo da alcuni mesi.
luciafer
29-07-2007, 10:44
Ragazzi, (lo dico a ragion veduta) io fino al 20 agosto sono in ferie, non mi muovo da CB, come ho detto anche a Kocch, quando volete io sono a disposizione.
Fatevi sentire. Ciao. ;-)
capellone24
29-07-2007, 11:06
grande luciafer!!!
contaci.....!!!!!...io scendo verso il 3 agosto.....sentiamoci su questo post così ci mettiamo daccordo......
Ciauz!!!!!
luciafer
29-07-2007, 11:19
....contaci.....!!!!!...io scendo verso il 3 agosto.....sentiamoci su questo post così ci mettiamo daccordo......
Ciauz!!!!!
Ciao, ti mando il mio numero di tel. in MP.
A presto. ;-)
Ciao, ma allora vogliamo organizzare questo incontro tra noi di CB?Fatevi sentire.Ciao.Oriano.
luciafer
17-08-2007, 16:09
Ciao, ma allora vogliamo organizzare questo incontro tra noi di CB?Fatevi sentire.Ciao.Oriano.
Oriano, ho aperto un topic in questa stessa sezione per definire la data.
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=135305
Comincia a lanciare un'idea... da cosa nasce cosa..... ;-)
Ciao.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |