Entra

Visualizza la versione completa : Oscar...

Lashing
23-07-2007, 21:42
Salve a tutti...

Ho un 200 lt che lo scorso anno avevo adibito ad oranda & co. che, causa alte temperature, ho preferito regalare prima che morissero...

Hop deciso cmq di tornare a pesci tropicali e volevo prendere a settembre max due astronodus, ma mi servirebbe qualche informazione xkè non li ho mai avuti!

Secondo una mia idea in 200 lt massimo massimo 2 e non di dimensioni massime, temperature dell'acqua 25#26° e pH 7/7,5 NO2 ed NO3 a zero ovviamente, eseguirei cambi parziali di acqua 30 lt una volta alla settimana come facevo con i rossi e non credo che due oscar sporchino più di loro...

Che ne dite? può andare o è meglio lasciar perdere?

Lashing
23-07-2007, 21:44
Dimenticavo.... ditemi anche se un innalzamento stagionale delle temperature causerebbe dei problemi... se si mi dovrei attrezzare prima!!! #19 #19 #19

Mr. Tonic
23-07-2007, 22:23
hai già aperto un topic identico in "grandi cicldi" e ti è stato risposto che 200 lt sono pochi. speri che qualcuno ti dica qualcosa di diverso... non credo che avverrà ;-)

milly
24-07-2007, 09:15
Lashing, il tuo precedente topic l'ho spostato io nella sezione più adatta (grandi ciclidi americani). prima di aprirne un altro la prossima volta controlla che non sia stato spostato. grazie.
questo lo chiudo ;-)