Visualizza la versione completa : quale mangiatoia automatica ?
Sandro S.
23-07-2007, 09:47
raga, quale mangiatoia automatica mi consigliate ???
Io uso quella della askoll (mod. Robofood), se no anche ferplast ne fa una carina....la uso con i granuli
Sandro S.
23-07-2007, 10:13
ma come si aggancia all'acquario ? ho i vestri spessi 5 mm
V.Liguori
23-07-2007, 10:26
ma come si aggancia all'acquario ? ho i vestri spessi 5 mm
Nastro biadesivo e nastro adesivo. Eh lo so è un tantino poco ortodosso ma è così che faccio io
Io utilizzo la rondomatic, costa un pò ma è veramente fantastica.
ciao Gerry
arriva jack
23-07-2007, 13:55
ciao Gerry #36# #36# #36#
Sandro S.
23-07-2007, 14:03
volevo prendere l'Hydor ecomixo o la hydor mixo. ma non capisco la differenza, solo nel display digitale ?
ciao Gerry
anche io....puoi anche differenziare i pasti e metti tu il quantitativo giusto evitando sgradevoli sorprese.......
Sandro S.
23-07-2007, 15:03
ma si può fare solo 1 pasto al giorno ?
arriva jack
23-07-2007, 15:15
ma si può fare solo 1 pasto al giorno ?
da 1 a 3...mi sembra....
Sandro S.
23-07-2007, 15:18
ho trovato questa descrizione:
Distributore automatico di cibo con ben 27 scomparti per altrettanti tipi di mangimi deversi, programmabile più volte al giorno o per una distribuzione giornaliera; permette una autonomia fino a 27 giorni, completo di attacco per la vasca. Alimentazione a corrente con trasformatore compreso
qundi o lo programmi per una volta al giorno e ti dura 28 gg o lo puio programmare per più volte, ma ovviamente ti dura meno.....
credo prenderò la Hydor
ho trovato questa descrizione:
Distributore automatico di cibo con ben 27 scomparti per altrettanti tipi di mangimi deversi, programmabile più volte al giorno o per una distribuzione giornaliera; permette una autonomia fino a 27 giorni, completo di attacco per la vasca. Alimentazione a corrente con trasformatore compreso
qundi o lo programmi per una volta al giorno e ti dura 28 gg o lo puio programmare per più volte, ma ovviamente ti dura meno.....
credo prenderò la Hydor
Esatto......io faccio di solito 4 piccoli al giorno tanto non sto via per più di una settimana ...... cmq è ben gestibile....
OT Max ho bisogno di SCUBLAAAAA :-D :-D
arriva jack
23-07-2007, 15:38
feddy70,
OT chiamami fine OT
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |