Visualizza la versione completa : Oscar...
Salve a tutti
Ho un acquario di 200 lt in cui vorrei introdurre egli oscar, una coppia magari... potreste informarmi su temperatura, tutti i valori dell'acqua ideali, alimantazione e litraggio?!
I testi che ho e le informazioni trovate su internet sono tutte diverse!!!
Lashing, sposto in grandi ciclidi Americani ;-)
200 lt x una coppia di oscar è pochissimo.
sarebbe una tortura per degli esemplari che raggiungono dimensioni considerevoli.
penso che 200 lt sia a malapena a sufficenza per un esemplare di medie dimensioni
200 lt x una coppia di oscar è pochissimo.
sarebbe una tortura per degli esemplari che raggiungono dimensioni considerevoli.
penso che 200 lt sia a malapena a sufficenza per un esemplare di medie dimensioni
ciao, vorrei dei chiarimenti generali su questo concetto, nel caso mettesse i due oscar in 200 litri, questi crescerebbero ugualmente oltre le possibilità dell'acquario o si adatterebbero alle dimensioni dello stesso?
Non volgio fare nessun esperimento, e penso anche che soffrirebbero a vivere in un ambiente troppo piccolo per loro che ne precluda la crescita, ma è un dubbio che mi è venuto leggendo i vari post.
Grazie.
P.S. Si avvicina al concetto di sovrapopolamento della vasca??
si bloccherebbe la crescita e sarebbe una sofferenza per loro,questo di sicuro.
Scusate se avevo riaperto un post in pesci tropicali ma questo spostato non lo trovavo, credevo di aver sbagliato qualcosa durante l'apertura del Topic... e poi se non sbaglio questa sezione nella Home del forum non c'è, l'ho dovuta cercare nella list di fondo pagina.
Cmq...
Grazie dei consigli ed è ciò che più o meno mi aspettavo, valuterò ora se inserirne uno solo.
per quanto riguarda i valori dell'acqua?? e anche l'alimentazione visto che ci siamo...
alimentalo con gamberetti surgelati e e le trovi lealborelle
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |