PDA

Visualizza la versione completa : massacro senza fine.

basilio
19-07-2007, 16:01
Non ci posso credere che ad oggi nessuno possa fare niente!!!
www.protezione-animali.com nella sezione morire per la pelliccia video....

V.Liguori
19-07-2007, 16:17
Non ci posso credere che ad oggi nessuno possa fare niente!!!
www.protezione-animali.com nella sezione morire per la pelliccia video....Chi lo dice che non ci si può far niente.................. diffondiamo questo video ed altri come questo.................... sensibilizziamo delle persone............... sensibilizziamo il governo affinchè facciano leggi più dure.................. ed impariamo a dire no alla pelliccia e allo status symbol che rappresenta. Si può esibire la propria ricchezza ed eleganza anche con altri mezzi ben più "umani".

Niko90
19-07-2007, 18:28
Ma non possono fare cose del genere!!!!!!!!!!!!!
-20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20
Dopo dicono di non maltrattare i cani...ma cos alo dicono a fare se dopo succedono queste cose solo per avere una c***o di pelliccia che fanno pure schifo!!!!!!!!!!
Orrendo....uno spettacolo macabro.... -05 #07

senza parole............................................ .....

bibarassa
19-07-2007, 19:06
Penso che un giorno l'uomo si vergognerà di tutti i maltrattamenti che sta infliggendo agli animali, ma ahimè i tempi non sono ancora maturi per considerarle creature degne di rispetto :-(

Ciao

basilio
19-07-2007, 19:12
purtroppo il fenomemo in quel paese è in aumento, ed è circa raddoppiato nei soli 2 anni passati....nn si sa come andrà a finire ..nel frattempo centinaia di migliaia di esemplari seguiranno la stessa sorte senza che nessuno muova un dito!!!!! -04 -04 -04 -04 -04 -04

Abra
19-07-2007, 19:32
ma ve ne rendete conto del video che hanno mostrato spelano gli animali vivi,stì pezzi di merda xchè SONO pezzi di merda,vi giuro mi è venuto quasi da piangere e soprattutto il nostro stato consente di importare roba da lì???????? bisognerebbe dire a i nostri parlamentari DEMENTI xchè quasto sono, menfreghisti fino all'invero simile di bloccare le importazioni, come nei confronti delle ditte italiane che x guadagnare + soldi se ne fregano di tutto sputando anche sulla propia madre,che schifo ma che schifo di uomini che ci sono al mondo al muro fucilati anzi nò appesi e poi spelati vivi fuciliamo chi sà di questo massacro ma x soldi o x mantenere contatti di vendita con paesi come questi senza moralità o xchè semplicemente prendono 20.000€ al mese e quando donano 50€ al WWF pensano di aver fatto qualcosa di buono, di cuore ve lo dico VERGOGNATEVI e poi SPARATEVI fareste un favore al mondo.porca troia non si può vedere delle cose del genere

vento76
19-07-2007, 22:20
ragazzi il filmato è ... non sò come definirlo... la cosa più brutta che abbia mai visto -43 ... non credo che sarei in grado di riguardarlo una seconda volta, fà stare veramente male! viene da chiedersi chi sia la vera bestia!

in lapponia alcuni esquimesi sono costretti a cacciare le foche per la sopravvivenza... non hanno cibo... e forse posso capire... ma le STRAGI DI FOCHE PER SPORT... -04 -04 -04 -04

...così come questo filmato.... sono cose assurde, l'uomo pagherà caro per tutte le brutalità che stà commettendo su esseri innocenti che non hanno modo di difendersi!

che tristezza :-(

lonza70
19-07-2007, 22:25
io per terra ci sbatterei quei figli di put...a -04 -04

geko79
19-07-2007, 23:07
mamma mia trovare le parole per simili azioni è impossibile , zzo di cina ha rotto i xglioni , ma il mondo non farà mai nulla ???

Che skkkifo!!!!

Bel mondo

raffaele85
20-07-2007, 09:49
io non ho il coraggio di vederlo, ma me lo hanno raccontato...
-20
oggi non esiste nemmeno un valore, tutti gli esseri viventi sono considerati oggetti di guadagno.

queste cose fanno odiare l'uomo nella sua vergognosa natura

Nicky
20-07-2007, 16:37
vergogna!!! non posso esprimermi a riguardo in quanto mi bandirebbero dal forum per ciò che potrei dire. su queste cose sono cattivo! scusate per lo sfogo ma a me viene la pelle d'oca di fronte a queste atrocità; sopratutto a chi è indifeso come gli animali. Poi si parla tanto degli animali, questa gente che è? ---------> esseri inferiori!!!!!!!!!! #18 #18

voingiappone
20-07-2007, 17:38
basilio, grazie per aver condiviso questa cosa. L'avevo già trovato, ma lo persi... avrei voluto farlo vedere a tutti i miei conoscenti....... un abominio di questo genere deve essere diffuso.
Non ho mai visto una cosa più atroce di questa.... maledetti cinesi... che si sappia in giro cosa fanno. Vedere gli occhi di quella volpina..... vedere quegli occhi supplicare un aiuto che non sarebbe mai arrivato. :-( E la totale mancanza d'odio per il suo carnefice è disarmante, anche quando, dopo aver subito un crimine contro natura, giaceva supplicante e denudata di se stessa. Dimostrazione che l'odio è una creatura dell'uomo, la peggiore forse... seconda forse solamente alla avidità. E chi è costretto a pagarne le conseguenze? Queste povere bestie costrette a morire di lenta agonia dopo essere state SPELLATE vive.... o SBATTUTE in terra.... per il godere di milioni di leziose sgualdrinelle.....

Che schifo.

Nicky
20-07-2007, 18:57
ma io dico, non si può fare qualcosa? tempo fa se ne parlava nel telegiornale di questo fatto! sono passati più di due anni da quel servizio televisivo se non sbaglio e poi?????

awake
20-07-2007, 19:46
basterebbe andare a prendere sti infami e rompergli il ....,chi fa cose di questo genere dovrebbe vivere con la paura o meglio il terrore di essere preso a calci in bocca. oppure squoiarli vivi ?
posso farmi una pelliccia di cristiano ???

raffaele85
20-07-2007, 20:08
awake,

condivido il tuo pensiero, su queste cose bisogna applicare la legge del contrappasso e DEVE ESSERE LEGALE.

il wwf deve avere il fucile per difendere gli animali..

Questa gente non ha morale
Questa gente non merita di vivere.

Nicky
21-07-2007, 00:04
grande raffaele85 a volte bisognerebbe applicare la legge " occhio per occhio dente per dente " poi se ne rendono conto cosa vuol dire. Il WWF non so cosa possa fare in questo caso i cinesi sono una brutta razza, hanno sempre avuto queste macabre usanze, anche nella cucina tipo mangiare il cervello delle scimmie finchè sono ancora vive......e non è finita..........

TuKo
21-07-2007, 10:41
Oltre che diffondere il filmato iniziate a boicottare,fin dove è possibile,i prodotti cinesi.
Loro hanno un altra mentalità riguardo l'ambiente, che difficilemente si sposa con quella del resto del mondo.Sono convinti che con le reverenze(io ho sempre pensato che quando fanno gli inchini è solo stretching per i lombari,perche da li a poco ti si incul.....) e le buone maniere poi possano fare quello che vogliono.
Lasciate i loro ristoranti vuoti(io e mia moglie sono 9 anni che non ci mettiamo piede,e la cucina cinese me la faccio a casa mia),non entrate nei loro negozi(abbigliamenti chincaglierie,ect..ect...).
Ovvio, non comprate pelliccie e guardate con disprezzo chi le indossa.

raffaele85
21-07-2007, 11:24
mi ricordo che tempo fa c'era lo scandalo dei poveri cani e gatti usati per fare il pellicciotto nei giubbotti cinesi...

purtroppo è troppo diffusa la mentalità di comprare dai cinesi ed è difficile da estirpare, forse facendo conoscere queste cose scioccanti si riesce a rallentare l'ingresso nei ristoranti e negozi cinesi.

Tuttavia penso che devono essere gli organi politici le autorità a lanciare sanzioni al governo cinese devono bandire tutto ciò che non rispetta le regole.

Non voglio svoltarla in una questione politica ma, il governo cinese con le fucilazioni con la censura, con la politica della concorrenza sleale e annullando di fatto i diritti sacrosanti dell'uomo lo ha trasformato in una bestia senza cuore; non credo che una persona posso praticare questo senza rimanere sconvolto o turbato, chissà che c'è dietro.

Sono veramente turbato perchè di giorno in giorno vedo cose sempre più abominevoli

basilio
23-07-2007, 14:39
forse sarebbe una buona idea mandare il filmato a you tube....nn che risolva la cosa ..ma perlomeno il video inizia a fare il giro del web e ..chissà!! se qualcuno di voi è in grado di poterlo inserire.....almeno è un sasso nello stagno...

simovit
23-07-2007, 16:32
io non ho visto il filmato perchè già so che mi farebbe stare male...il periodo delle pellicce di foca qualche mese fa ne vidi talmente tanti, che piangevo ogni volta che ne partiva 1....

grazie alle firme di tantissimi (anche vostre :-) ) il parlamento europeo ha votato per il NO all'importazione di queste pellicce......che poi indovinate un po' chi le importava????

quella stronza di donatella versace, così risparmiava pure -04

è inconcepibile quello che ho visto in quei filmati......
ma sono convinta che questo è ancora meno di un sasso nell'oceano, ma avete idea di quanti sono i cinesi???
e quanti sono gli ignoranti che comprano da loro x risparmiare?

ci sono un sacco di vestiti, portachiavi, guantini carini in giro, a pochi euro, e dietro immancabiulmente c'è la scritta MADE IN CHINA.....

immaginate di cosa è quel pellicciotto che vedete cucito sopra -20

cani, gatti, foche cuccioli, volpi......

io ci farei una pelliccia con i loro scalpi e i loro peli pubici -04 -04 -04

ma andassero a crepare, così eliminerebbero pure il problema delle risorse e del sovraffollamento della terra senza tangere chi non se lo merita...il mondo non perderebbe niente, ci andremmo solo a guadagnare :-(

poveri piccoli -20

Nicky
23-07-2007, 23:04
il mondo non perderebbe niente, ci andremmo solo a guadagnare

purtoppo è così e ci inquinano anche il pianeta sti stronzi! sono come l'edera -04