PDA

Visualizza la versione completa : ....Urla nella notte.....

emio
19-07-2007, 13:44
si narra che nella vita il momento del cretino capita a tutti..............
...beh...ieri è stato il mio turno......
...l'ora era tarda la notte incipente e profonda.....
...appropinquommi circospetto allo serbatore delle osmotiche chiare purissime acque.....
....li calamitati attacchi Tunze giaceano, solo apparentemente inermi ed indifesi, in sullo fondo dello bacile che con lo acido suo muriatico provveduto avea alla mondatura totale.......
....la vendita prossima è ormai........
...li attacchi prendo con le mano mie.........folle sicurezza in dello gesto........confidenza immeritata diedi alli teutonici implacabili strumenti.........trappola fatale scatto'..............
.......le urla mia squarciano l'aere notturna calda e quieta dello quartiere mio.........
...lo dito mio anulare, proprio in sulla cornea superiore ricopertura, schiacciato rimaneva come in ferrea, indistruttibile, implacabile morsa............
...la consorte mia accorre in soccorso ma nulla pote fare a nude mani.........
...li minuti passano, lo dolore tremendo sale, lo cacciavite nun si trova allo posto suo......
.....li santi tutti tiro giu' dalli altari lori.........ma nulla ponno fare......
.....distrutto dallo dolore alzo lo telefonico attrezzo per li soccorsi chiamare.........e trovo lo cacciavite.... lo dito mio la consorte salva da fine certa..........

--------------------------morale-----------------------------

...attenti o voi che con destrezza maneggiate codesti tremendi strumenti teutonici, confidenza non meritano, amicizia non danno, siccome cobra scattano.........mutande metalliche indossate affinche essi maligni scattare non possano su ben piu' delicate et asposte et fragili et preziose et utili et insostituibili protuberanze.........

ecarfora
19-07-2007, 13:55
Mi sono fatto delle sane risate ma non ho capito cosa ti se fatto e soprattutto come #23 #23

Comenque troppo forte :-D :-D

Pfft
19-07-2007, 13:58
io ho capito e sto ancora ridendo.. mi spiace davvero tanto per il tuo dito.. io ci ho rimesso solo 1/2 mm di pelle con quei cavolo di magneti...

Perry
19-07-2007, 14:04
:-D
ecarfora,
e dai..Emio scrive chiaro e limpido!! :-D si è chiuso il dito tra i magneti delle tunze, e dato che non trovava il cacciavite stava chiamando il pronto soccorso :-D .
Certo che la reazione degli infermieri sarebbe stata interessante..credo sarebbe stato il primo caso di ditus schiacciatus infra li magneti..

ecarfora
19-07-2007, 14:05
Diiamo che l'avevo capito ma non conosco il magete delle tunze ma e' cosi potente ???

V.Liguori
19-07-2007, 14:07
grande emio soprattutto per lo tuo parlare sì come il grande poeta Dante -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

Perry
19-07-2007, 14:12
ecarfora,
Sì..se vieni alla cena te li porto e provI di persona! :-D

ecarfora
19-07-2007, 14:18
Neache mi conoscie e mi vuoi veramente maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :-D :-D :-D :-D

Per la cena sono combattuto per via della reperibilita' ??
dovrei trovare uno che mi copre per quelle ore #07 #07

Geppy
19-07-2007, 15:08
ecarfora,
e dai..Emio scrive chiaro e limpido!! :-D si è chiuso il dito tra i magneti delle tunze, e dato che non trovava il cacciavite stava chiamando il pronto soccorso :-D .
Certo che la reazione degli infermieri sarebbe stata interessante..credo sarebbe stato il primo caso di ditus schiacciatus infra li magneti..

E pensa se, invece, gli fossero scappati dalle mani e cadendo si fossero "ricongiunti" un po' sotto l'ombellico....... -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

emio
19-07-2007, 15:11
...........nulla potea succedere.......imperrocche' mutande di latta proteggeano li sacri.gioielli ..................

Perry
19-07-2007, 15:13
Sempre felice fù la sua dolce metà..se sempre egli giacere con ella in cotal guisa..

V.Liguori
19-07-2007, 15:16
Sempre felice fù la sua dolce metà..se sempre egli giacere con ella in cotal guisa.. :-D :-D :-D :-D

RobyVerona
19-07-2007, 18:29
Mi sono piegato in due dal ridere, ma allo stesso tempo mi è venuta la pelle d'oca alta due dita perchè so quanto tenaci siano i magneti della tunze. Spero cmq nulla di grave!

Mkel77
19-07-2007, 18:34
emio, solo per il modo in cui l'hai scritto meriti un applauso #25 #25 #25

Rama
19-07-2007, 18:42
emio, ormai sei una Star Holliwoodiana... :-D :-D :-D

Fantastico racconto... :-))

Heros
19-07-2007, 19:01
che spanzata!! :-D

Mkel77
19-07-2007, 19:07
appropinquommi circospetto allo serbatore delle osmotiche chiare purissime acque.....

:-D :-D :-D :-D

elettronic
19-07-2007, 19:10
-ROTFL- STO A MORì!

vento76
19-07-2007, 22:23

albanomax
19-07-2007, 23:41
:-D :-D .....pero' è vero li ho anche io e piu' di una volta mi hanno folgorato le dita,il bello che in vasca si staccano che è una bellezza #23

simovit
20-07-2007, 01:38
-05 -05 -05

:-D :-D :-D non c posso credere!

che mito! #21
che poeta! #21
che uomo! #21

che dito .... #19

mariobros
20-07-2007, 05:01
:-D :-D :-D #25 #25 #25

complimenti emio, io lo avrei raccontato tra santi e imprecazioni in 'vulgaris' :-D

Rama
20-07-2007, 18:26
Guardate a me che ha risposto in tecnica... #23

..........o tu verdone rettile che delle parole dello santomo burla ti facesti.............

....coscienza non abbandonotti giacche' tale et giusta et intonata et puro dolorosa punizione scegliesti per lo corpore tuo impuro......
....la teutonica lunare luce con lo cavo suo est optima per te istesso fustigare da te medesmo et la corallina sabbia, ma solo chilla di grossolana mole, est giustamente dolorosa da sotto li ginocchi tui scarni apporre.......

.......ma si proprio purezza voi tu raggiunger.........

......allor lo protocollo impone pria uno bagno purificatore in vasca di adsorbato olezzante colma, ma solo et soltanto dallo sacro altare delli capitolini gianicolensi colli proveniente et da re schiumoso prodotta.......
....et poscia.......
..... enteroclisma dello istesso liquido, a mezzo di apparecchio santificato alla bisogna dallo santomo istesso, per lo intestinale capiente antro tuo fino a riempimento dello istesso che pieno in tal guisa restare dovera' per tre dia .........allo scadere dello trino dia lo contenuto intestinale tuo espeller poterai in loco lontano et riservato et irragiungibile dalle comuni genti et dalle nasali froge loro..............

...solo et solamente cosi' mondare potrai lo corpore et l'alma tua lorda dalli dubbi infedeli che t'adombrarono lo cerebro............

Emio... "enteroclismati" tu con lo adsorbato olezzante delli gianicolensi colli... :-D :-D :-D

V.Liguori
20-07-2007, 20:02
-ROTFL- -ROTFL-

architect
21-07-2007, 18:34
#25 #25 #25
ello si va sentendosi laudare, benignamente di zooxanthelle vestuto... :-))

emio
23-07-2007, 09:26
...o ramarro che dell'erba hai lo colore e che li assolati sassi prediligi.........e dello sacro protocollo beffe ti faci...
...attento alle parole tue.....fortunato tu sii imperrocchè lo santomo indaffarato est colli doveri sui paterni et puranco della consorte, che senza acca s'appella e quinci muta non est, propri..........
....nello momento istesso che lo santo custode dello sacro gianicolense altare capitolino, organo visivo porra' sulle parole stolte ed irriverenti tue.....maledizione et anatema su tia sara'.........

V.Liguori
23-07-2007, 10:05
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
emio DICIS ETIAM LINGUAM ROMAE?

emio
23-07-2007, 10:16
........si.....tu quoque ?

V.Liguori
23-07-2007, 10:19
equidem

CORALFARM.NET
23-07-2007, 10:20
AHAHHAHAHHAHAHHAHAHHHHAAAAAA,fortissimo !

milly
24-07-2007, 21:10
ogni tanto vengo a curiosare qui in reef cafè anche se di marino non capisco una cippa #13 e devo dire che di questo topic ho capito ancora meno però mi sono divertita :-D

simovit
24-07-2007, 21:22
:-D :-D :-D

emio
25-07-2007, 08:55
...........lo dito mio rimiro.....
....tristi l'occhi guardano la superiore cornea copertura dello dito istesso che con li dii che passano color bruno assume vieppiu'......
.......sveglierommi uno mattino allo levare dello rosso fiammeggiante astro et lo dito intiero nello giaciglio mio, staccato dallo resto dello corpore mio trovero' ?
.....forse la trista sorta sola sara' dell'unghia ?
....o lo braccio seco portera' ?
....siccome nuda salsiccia lo dito mio sara' per li anni a venire ?
....li pensieri et le paure l'osseo cranio mio affollano......
....cerusico romano consultai ma risposta certa darmi non seppe.....precisa regola non esiste.......
......et tristo l'orizzonte rimirando, lo domani incerto attendo........

V.Liguori
25-07-2007, 09:56
emio, rassarena lo core in tumultuoso travaglio per la trista sorta dello povero dito tuo.... si est fato che lo braccio l'unghia porterà seco......si lo cerusico nulla volle fare.............. non ti curar della sua sorte............... lo braccio non abbisogna asportare................ ma sicut foglia secca in terra poscia cadrà.

emio
25-07-2007, 10:55
........allor lo fato mio tristo sara' di portar meco per lo mondo, lo dito ignudo nello superiore lato suo siccome di sozzo ma gustoso suino salsiccia ?
.....trista sorta..........
.....piu' pittura rubra non potro' metter nello momento istesso in cui con calze a rete et a spillo tacchi m'abbiglio.......

Giando
25-07-2007, 11:17
ci vuole un esorcista........chiamate MILINGO -05

V.Liguori
25-07-2007, 11:54
.....piu' pittura rubra non potro' metter nello momento istesso in cui con calze a rete et a spillo tacchi m'abbiglio.......

Al tuo verbo soave rendo omaggio ma alla nuova de lo tuo vestir resta lo mio cerebro sì perplesso............ -05

emio
25-07-2007, 12:12
..........perplesso resti giacche mai l'occhio tuo ponesti sulla persona mia in simil guisa abbigliata..........lo spettacolo dirompente est.............. :-D :-D :-D :-D

V.Liguori
25-07-2007, 12:18
..........perplesso resti giacche mai l'occhio tuo ponesti sulla persona mia

E mai la mente mia tal obrobrio volea vedere :-D :-D

simovit
25-07-2007, 12:56
chiamate anche mulder e scully!!!!

emio
25-07-2007, 13:15
............xfiles citi ?............passione in comune abbiamo..........

simovit
25-07-2007, 13:37
.....per me lo telefilm il più magnificente existente..... #36#

SupeRGippO
25-07-2007, 13:53
ti consolo...

io mi sono spappolato un dito... con la nanocalamita...
e' che da solo... non ce la fai a staccarla... taccisua -04

emio
25-07-2007, 14:48
.....l'antico dicea..............
............ognuno con quillo che pote male si face.........
......lo omo di attrezzo adeguato trovare abbisogna per lo dolore et la penitenza procurarsi...........
.....grosso messere, cum adeguato dito, lo magnete magno vole siccome morsa.....piccolo messere, cum minimo dito, di nanomagnete abbisogna per penitenza procurarsi............
....pero'......quesito mi assale.........lo addome magno tuo la regola sfugge........piccolo messere cum magno addome........di eccezione allo cospetto siamo ?

simovit-------------
..da illo tempore nella virtuale rete li episodi tutti cerco in compresso codice..........trovato et salvato hebbi puro duo anno di Galctica battlestar serie et piloti episodi puro della istessa, ma xfiles ancora cerco e de lo risultato ammanco.........sape tu indove trovar si pote ?

SupeRGippO
25-07-2007, 15:02
Emio... ti consiglio una procedura ottima che risolve tutto...

aprire lo cassetto di volgare comodino...
inserire lo pisello per meta' allo suo interno...
chiudere sbattendo iroso lo cassetto....

simovit
25-07-2007, 15:09
.....da illo tempore trovati e riportati alla lucis gli episodi tutti.......
.......... soltanto DSL mea est lentissima et pallosissima, ma già fissati su compact disc alcune serie vennero.....

in questo tempore altri episodi cercando sto........e piano piano, con il calare di tanti soli et il sorgere di moltissime lune, a completare la mia opera sto riuscendo, non sine disagi e pazienze infinite......tante esclamazioni sublimi fuoriescono dalla mia cavità oralifizia, ma l'opera, piano piano, a compimento giungerà.........
...................grazie al mio strumento di ricerche.......Incredibile et Dovizioso et Comodissimus ++ :-))

emio
25-07-2007, 15:17
supergippo...................
.....lo omo di attrezzo adeguato trovare abbisogna per lo dolore et la penitenza procurarsi...........
....regola aurea est........
.......siccome le misure tue ridotte et risparmiose sono tutte salvo che per lo addome..........di cassetto di comodino servire poti.........
...........lo cassetto di comodino vulgaris abbasta per piccolo messere......dicea la regola....
...quinci.......
......alla bisogna per lo mio compito sulla di me persona abbisogna invecio cassettone di armadio provenzale cum nostranum noce massiccio fabbricato da mani di gigante et spigoli et tavole in vista di battuto ferro rinforzate.................. :-)) :-)) :-))

simovit----------
lo lessico tuo oscuro mi rimase in parte...........in codice compresso lo salvataggio operasti ?

ecarfora
25-07-2007, 15:21
aaaaaaaaaa il metodo chiodo schiaccia chiodo #18 #18

emio
25-07-2007, 15:26
....per lo vero.... lo metodo dicea: che lo chiodo lo chiodo istesso SCACCIA........non altro.....

ecarfora
25-07-2007, 15:29
....per lo vero.... lo metodo dicea: che lo chiodo lo chiodo istesso SCACCIA........non altro.....

A ,non Schiaccia :-)) :-)) :-))

dentro al cassetto

simovit
25-07-2007, 15:31
emio, lo mio dicere era per DIVX, tu quoque formato volevi?

Giando
25-07-2007, 15:37
......alla bisogna per lo mio compito sulla di me persona abbisogna invecio cassettone di armadio provenzale cum nostranum noce massiccio fabbricato da mani di gigante et spigoli et tavole in vista di battuto ferro rinforzate................

visto che ci tieni, proverò ad aiutarti.....
recati al santuario e molti cassetti di noce nostrana troverai,
la misura del legno scegliere potrai....

ma non la misura della carne #18

p.s.: si accettano prenotazioni per lo spettacolo!!
i biglietti della riffa sono in vendita presso i migliori pesciaroli di roma;
il primo estratto avrà l'onore di poter usare il "cassettotranciapiselli" sul nostro stoico emio.

Appuntamento irripetibile!!!! -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

emio
25-07-2007, 15:50
simovit.....
....lo formato quello istesso est.....
...la dimanda fatale pongo.......
..........come si pote facere per copia avere delli istessi ?
.....esiste modo per informatica via di trasmettere et ovviamente ricevere o lo unico modo est lo messaggero terricolo ?

Giando.......
....di cassetto che allo dia presente esistente non hesse, have bisogno lo fortunoso estratto........deluder ti devo....e me ne dolgo........la goduria di a simile spettacolo assistere preclusa ti è.............

ALGRANATI
25-07-2007, 15:55
emio,
esiste modo per informatica via di trasmettere et ovviamente ricevere

MSN ;-)

simovit
25-07-2007, 16:03
algranati dicet veritas, ma illa sfortuna voli que msn est down in esti giorni, io habebat casella virgilio et ora microsoft macelli su macelli sta facendo....

.........quando toto tornato alla norma sarà, nessun diniego riceverai per ricevere illi DVIX....ma si tu non pote aspetar, CD potrei spedire at tua umile casa........

:-))

emio
25-07-2007, 16:36
.........prostromi alli tui piedi (purche' netti et non olezzanti) per te ringraziare......
......ma have modo di aspettare et niuno problema mi si crea si di solo qualcuno dia si tratta......
.....risto' in attesa et brucio di gia' allo gusto della visione.............

simovit
25-07-2007, 16:51
......miei piedi troppo brutti est.......meglio toto il resto :-D

comunque toto mio piacere est mandare illi DVIX mezzo msn, esperando la microsoft ristabilisca ordine et normalità al gran caos regnante..........

manco monete potere servire a sto macello.........

restiamo in attesa de illo cambiamento.........!

emio
25-07-2007, 17:18
......miei piedi troppo brutti est.......meglio toto il resto :-D

.....di femmina sape tale verbo.....
.....neli lustri di vita mia tale frase sentita di gia' have at centinara et centinara.....
....ma solo da zuccheroso et vellutato orale orifizio di umana femmina proferita....

simovit
25-07-2007, 17:41
emio, quoque tu pensabat che io ero vile maschio?
.......io semper femmina sono stata (e ci mancherebbe alter)......
...et semper femmina resterò (si sperat)...

emio
25-07-2007, 17:58
....venia chiedo....
...per la informatica via li attributi veder nun si potono......
.......doppo lo verbo tuo aver letto.........li dubbi caddero....
...et certezza fu...........
.....femmina solo et solamente si pienamente tale deli piedi sui burla (finta) si face per lo resto magnificare....
....inconfondibile et puro infallibile tattica est.... ....neli secoli deli secoli..........

simovit
25-07-2007, 19:14
AMEN

V.Liguori
25-07-2007, 20:32
............Avean così trovato lo modo per domare lo verbo de lo prode emio
............ simul atque feminil verbo udito abebat.................. congiunto alli episodi de la americana serie lo cerebro suo ragion perse............. Oh nobile emio, tanta est passione tua per le misteriose et arrovellate saghe di tali messeri?

simovit
25-07-2007, 21:59
V.Liguori, passione da me consacrata idem, illa serie la migliore mai girata est....sine alcun dubbio! #36#

ps. quoque stupido topic isto est :-D e noi altri stupidi quanto illo :-D

Rama
26-07-2007, 00:48
Mi ero perso 3 pagine di questo post... terrificante... -05

La perdizione dello tuo cerebro sconfinata est, et di perversione immisurabile è satolla la grigia materia tua....
Di tacchi e calze vistito a schiacciare lo pisello di Gippo ti immagino, nelli cassetti di noce alla dimora dello santomo...
Li conati di vomito sopraggiungono, e dallo post istesso mi terran lontano per le pagine a venire... incubo e tormento sarà per me l'immagine vostra nelle notti a venire...

nightrider
26-07-2007, 09:21
Grande è......
lo potere di sostanza inalata da Voi tutti

Perdizione et follia ormai certe sono
Propongo di abbattere i portatori di sì grave pestilenza
pria che diffondano il morbo flatulente

emio
26-07-2007, 09:29
oh alcoolico scrittor.....
.....fin da giovine virgulto la mente mia affascinata est stata semper dele future saghe et pugne et puranco di qillo tutto che collegato este alli altri mondi..........x-files alla istessa stirpe est appartenente siccome Galactica battlestar idemque et alter che a citar non mi attardo oltre..........
......poscia dico.......

oh verde rettile di lizarda stretto parente.......
....di cassetti et piselli mai fui io a riferimento fare per lo primo.........altri riferimento fecero pria....et alli danni miei che puro dolor tremendo di gia' pativo.....lo cerebro mio occupato era tutto per lo danno grave dallo dito et da solo quello subito, per buonasorta, in della oscura notte........lo pensiero mio l'antri spingea solo a riparo prender pria che ben piu' gravo et doloroso et puro irreparabilo danno fosse.............

V.Liguori
26-07-2007, 09:57
oh alcoolico scrittor.....
.....fin da giovine virgulto la mente mia affascinata est stata semper dele future saghe et pugne et puranco di qillo tutto che collegato este alli altri mondi..........x-files alla istessa stirpe est appartenente siccome Galactica battlestar idemque et alter che a citar non mi attardo oltre..........
......poscia dico.......

oh verde rettile di lizarda stretto parente.......
....di cassetti et piselli mai fui io a riferimento fare per lo primo.........altri riferimento fecero pria....et alli danni miei che puro dolor tremendo di gia' pativo.....lo cerebro mio occupato era tutto per lo danno grave dallo dito et da solo quello subito, per buonasorta, in della oscura notte........lo pensiero mio l'antri spingea solo a riparo prender pria che ben piu' gravo et doloroso et puro irreparabilo danno fosse.............

Solo la mia preoccupatione per le avversitate de lo dito tuo mi spingean a dir cotal parole contro lo tuo interesse per codeste saghe......... ma lo tuo verbo teste dimostrommi la puritade dello cerebro tuo.............. mai avrei perdonato a codesta saga et a lo femineo fascino congiunto se avessero offuscato siffatta mente dal proclamar novelle in tal guisa.

emio
26-07-2007, 10:26
.............mai accader potea............alo femmineo fascino, seppuro di virtual donzella, sensibile sono et puro di molto, negar non posso et nianco voglio, ma infingardo et diabolico mentitore in tal guisa, giammai non fui...................

elettronic
26-07-2007, 10:29
[quote="emio] in tal guisa.

eh eh .....guisa!!!!!!

ma che e' sta guisa? :-D

emio
26-07-2007, 10:43
..........lo cerebro tuo di solo silicio est et infatti elettronic ti nomi......si tu li testi dela italica istoria letto avessi sippuro poco ........risposta gia' nota ti sarebbe..........
...lo etilico interlocutor mio illuminarti potra' di certo...........

elettronic
26-07-2007, 11:14
emio, attendo illuminatione! poichè in pochi della tua somma intelligentia et cultura (-57) dotati sono! #23

emio
26-07-2007, 11:25
.......adombrarti non devi o giovine elettronic.....
......scortese messere non sono et non volli giammai essere teco in primis.....
.....stupor solo mi coglie giacche' di tal termine grande uso si face et puro facemmo ....et tu mai tal quesito ponesti.........
....or dimmi.........
....sii tu non certo di significato a te gia' noto e lo dubbio ti colse.....
... oppuro ignoto è a te dello tutto ?

simovit
26-07-2007, 11:48
virtual donzella?

GIAMMAI!

io fui donzella in carne e ossa da molterrimi anni ormai!!!

V.Liguori
26-07-2007, 11:57
simovit puto che il sommo emio vi appellaba come virtuale donzella poichè solo per le telematiche vie li pensieri vostri toccarsi potean...................
La Vostra femminea virtù nessuno in dubbio porre pote.

elettronic
26-07-2007, 12:01
emio, di tranquillitate et serenitate lo cerebro tuo istesso rimaner deve poiche adombrato non sono in quanto persona di facil risata et ilaritate possessor!

che lo dubbio mio sia guisa=forma?

illuminami! :-D

Geppy
26-07-2007, 12:16
Mi avevano assicurato che lo avrebbero rinchiuso a breve!!! Max una settimana.......

Ho telefonato e mi hanno detto che saranno costretti a far intervenire l'esercito perchè l'epidemia si sta diffondendo a macchia d'olio......

Attendono solo la fornitura di camìce di forza per partire.......

Impressionante!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D

simovit
26-07-2007, 12:17
V.Liguori, il mio sollievo è giunto a cotal grandezza che nessuno immaginar potebat.....
.....femmina fui, femmina sono e femmina sarò, nei secoli dei secoli, e questo GIAMMAI in virtual guisa, ma in carnal guisa!!!!

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D (il mio trastullamento non ha eguali, nemmeno in aldo giovanno e giacomo potebat trovarne uno di cotal guisa :-D )

emio
26-07-2007, 12:38
simovit...........
.... giammai dubbio mi sfiorse sulla di voi fisica cumsistentia.........giacchè ribrezzo mi face di gia' lo pensiero che allo di sotto di cotanta virtuale femminea persona nascondersi possa immondo masculo di acconci attributi puro provvisto ma di ormonal carica dubbia.....
....Liguor messere have aulicamente, da par suo, lo pensier mio mirabilmente esposto...........

Elettronic........
....l'arcano svelasti da te medesmo........lo valore hesse : forma, oppuro modo., o puranco maniera............la tradutio legata est allo discorso istesso....

simovit
26-07-2007, 13:14
emio............

....il mio perdono hai già inconsapevolmnente ricevuto......nelle ore passate......
.............per il resto....
non ti curar di loro ma guarda e passa....
.....come dicea il mio amico danterrimo----

emio
27-07-2007, 15:05
....allor bruciando attendo lo rinascer dele nazionali linee informatiche onde ricevere poter la desiata saga delo mistero.......

simovit
27-07-2007, 19:39
...e mi sa che morirem co codesto asperrimo desiderio...
....la microsoft est una cagatissima cosa...... -04

V.Liguori
28-07-2007, 09:29
........ allo mulo aiuto tu non pote chiedere oh emio? o alo torrente verde che cotanti filmati et celeberrime saghe portommi allo mio computer?

emio
31-07-2007, 09:20
......sullo mulo cercato have di gia' ma di risultato utile ammancai.........
....lo torrente verde non cognosco, che hesse ?

V.Liguori
31-07-2007, 09:39
...............utorrent est lo suo nome et di facile et veloce installatione est...............
..... si sullo mulo tu risultato utile voles......................... copia et incolla hesti indirizzi sulla pagina delli files in Download cum la voces "incolla edklink"
ed2k://|file|The%20X%20Files%20Series%20[ITA].emulecollection|1691|61605D4FCC93AAD530A0B31663EA DAB9|h=KKLDUCPC72HQ3HR7KFSOXZO4DJCPHV5V|/
ed2k://|file|Collezione%20Delle%209%20Serie%20Di%20Xfiles %20In%20Lingua%20Italiana%20Perfetta!.emulecollect ion|27277|548CC8B8D7FFA4A223CDBC3AF9ADEE0C|/
meo consilio est ................................. scarica lo verde torrente http://www.utorrent.com/download.php
et lo supporto per lo nostro verbo et visita hesta pagina per lo file da scaricare http://www.mininova.org/get/109161