Visualizza la versione completa : Aqua Smart Modulo Inverter Pompe, va bene per Tunze 6060?
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi qualcosa su questo prodotto: Aqua Smart Modulo Inverter Pompe.Può andar bene per le mie tunze 6060?
Kocch, io proverei a chiedere nella sezione di Limulus.
Io non sono sicuro, ma mi pare vada bene per le pompe non elettroniche.
erduca71
19-07-2007, 13:50
E' un modulo nato proprio per pompe non elettroniche...quindi 6060-6080.
Ciao
Kocch, va bene per le non -elettroniche, devo poi solo settare bene l'intervallo per fallo lavorare, normalmente le tunze da 35 a 60 , con le Hydor Koralia 4 da 45 a 55 , queste le prove che ho fatto personalmente
Grazie, ed effettivamente cosa riesco a fare?Dove posso acquistarlo?
Kocch, puoi usare le pompe non elettroniche come se lo fossero, cioè variare la potenza e creare l'effetto onda\maree
Scusami, sono di coccio, ma posso programmarlo, giusto?Mi basta acquistare questo, senza bisogno di altri accessori?Grazie ancora
Kocch, ma tu hai già il modulo base della Limulus????
Kocch, ti serve modulo base e tutto il resto.Non ti conviene prendere l'inverter se lo userai solo per quello
Intanto io ho 2 moduli inverter a ciascuno dei quali ho attaccato proprio una tunze 6060 e una maxijet 1000. Poi, a suo tempo, feci il calcolo di quanto mi costava comprare timer, sistemi di rabbocco, moduli tunze, pompe elettroniche, phmetri ecc. ecc. ecc., ossia tutto ciò che è automatizzato col Limulus, e prendendo l'aquasmart, soprattutto se usato, addirittura si risparmia. Quindi, io considererei seriamente l'acquisto del sistema.
maomig, ti do ragione, anche io ho tutto il set di acquasmart, ma devi usarlo in tutte le sue funzioni, non serve prenderlo solo per gli inverter.Se dicidesse di prendere il kit completo allora è un altro discorso :-)) #22 #22 #22
maomig, ti do ragione, anche io ho tutto il set di acquasmart, ma devi usarlo in tutte le sue funzioni, non serve prenderlo solo per gli inverter.Se dicidesse di prendere il kit completo allora è un altro discorso :-)) #22 #22 #22Infatti è quello che intendevo, potrebbe approfittare di questa "esigenza" per automatizzare tutto l'acquario.
...e cosa dovrei prendere? Su che cifra stiamo?Che cosa è possibile automatizzare?Scusate ma questo è un mondo completamente oscuro ancora.
Kocch, modulo base compreso di kit di 8-16 prese da controllare con Aquasmart , puoi usarle per tutto, luci HQI timerizzate, skimmer, reattore ,dosometriche, agitatore, pompe do movimento, pompe di risalità , in piu puoi collegare al modulo vari galleggianti per controllare i livelli (vasca, osmoregolatore, rabbocco ecc), puoi mettere le sonde ph (vasca e reattore) , comandare l'elettrovalvola della Co2, densità, temperatura (2 sonde), redox ecc..se cerchi nel forum Limulus troverai tutto
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |