Visualizza la versione completa : Colomesus asellus
Volevo dedicare la mia vasca da 150 litri aperta ad un trio... Non ci sono problemi vero???? Quali compagni posso eventualmente farci convivere??
Se li riesci a trovare già sei fortunatisssimo!!! come compagni non mi sento di consigliarti nessun altro pesce...io ho i carinotetraodon e non tollerano nessun compagno di vasca. Forse l'unico potrebbe essere una coppia di pangio kuhli che stanno spesso sotto la sabbia, resto scordatelo sopratutto gasteropodi e gamberetti perchè li procureresti cibo vivo e basta.Ulimo accorgimento..TANTE TANTE TANTE PIANTE! In bocca al lupo e fammi sapere se li trovi...se vuoi info sull'allevamento dei pesci palla fammi sapere.
Ho gia spulciato l'articolo di vergari a riguardo... I pangio non li voglio manco regalati dato che vorrei fare una cosa geografica... Qualche bel loricaride andrebbe bene?? Idem con le piante, solo Echinodorus o comunque sudamericane... Potreste elencarmi un po di specie??
PS: Si riproducono in vasca gli asellus?
Per i loricaridi non saprei..... i palla mordono le pinne degli altri pesci anche quelle corte. Per le piante passo parola perchè i miei me le sradicano e purtroppo apparte l'anubias non posso mettere nulla. Da quel che so io, nel libro del Dr klaus Ebert non è riportata nessuna esperienza di rispoduzione in cattività.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |