Entra

Visualizza la versione completa : Popolatemi sto 20 litri

kingdjin
17-07-2007, 23:55
Ragazzi oggi ho comprato una vasca da 20 litri netti..che ci mettereste?a parte le neocaridine e caridine...!io vorrei allevare dei tetra tipo hyphessobycon ma no credo sia possibile oppure notobranchius!!!Per ora non ha piante ma solo un fondo di sabbia nera delle roccie laviche e una radice di java..ditemi voi..appena possoposto la foto!

milly
18-07-2007, 09:53
20 litri sono ideali per 1 solo betta, altrimenti un trio di endler o qualche microrasbora, non c'è molta scelta ....

kingdjin
18-07-2007, 14:04
a me piacerebbe anche allevare una decina di caridine ma da me si trovano solo le zeylanica
io volevo le red cherry o le bumble bee

digitalhawk
23-07-2007, 14:14
prima guardando il mercatino ho visto ke un utente (forse moderatore) vende le red charry, prova a guardare.

cmq in 20lt un bel betta ci sta davvero bene, con magari 3-4 corydoras pygmeus...

guglielmonigita91
23-07-2007, 18:58
so che per alcuni sto per dire una bestemmia #13 #12
io allevo in un faunabox dei multifasciatus
comunque te lo sconsiglio, anche per il fatto che appena ti si riproducono li devi spostare, infatti io li ho messi provvisori li... stanno per andare in un 60litri :-))
se poi hai posto per un altra vasca metti quelli... ma non ti conviene, conviene che prendi direttamente la vasca piu grande :-D