Visualizza la versione completa : HELP!!!!!!!!! - Silicati a palla
Vegeta82
17-07-2007, 23:21
Mi pareva strano che erano usciti fuori anche i ciano -04
Ho fatto i test dell'acqua di osmosi del negoziante (sono sempre stati perfetti) e dopo PO4: 0 ho fatto il test dei silicati... Bhè il colore è diventato blu notte...
Silicati altissimi... è una settimana che rabbocco con quell'acqua e adesso mi spiego tutto...
Che devo fare adesso? Aiutatemi!!!!
leletosi
18-07-2007, 12:40
post osmosi con resine anti sio2....semplicissimo
e fai un bel paiolo al negoziante
Vegeta82
18-07-2007, 13:52
leletosi, si ma io non ho capito una cosa: per questo post osmosi serve l'impianto d'osmosi inversa o lo prendo a parte e ci metto dentro l'acqua del negoziante?
Vegeta82, secondo me ti conviene cercare un altro negoziante. non so se lele intende che si possa fare un ulteriore filtraggio dalla tanica che ti porti a casa, non ne ho mai sentito parlare, ma anche se fosse possibile, chi te lo fa fare?
io con tutte le mie esperienze infelici con l'acqua dei negozi, alla fine mi son rotto le p@lle e ho preso un impiantino. con 35 litri di vasca... fa un po' te se mi conviene :-)
Vegeta82
18-07-2007, 14:56
sjoplin, no non ti conviene però alla fine l'impiantino non è male :-)
potresti darmi i link di tutta la roba che mi servirebbe? Filtro, post filtro ecc ecc :-))
Vegeta82, secondo me la prima cosa che devi vedere è com'è la tua acqua dell'acquedotto. da lì poi riesci a capire se puoi ripiegare con un 3 stadi o ti serve per forza un 4 stadi. teoricamente al 4 stadi non dovrai aggiungere nulla, ma è sempre in funzione della qualità della tua acqua "di casa". poi guarda pure come stai a pressione, sempre dell'acquedotto. queste penso siano le prime valutazioni che devi fare se opti per la scelta "antieconomica" di farti l'acqua da te.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |