Entra

Visualizza la versione completa : acqua d'osmosi o acqua demineralizzata ???????

gioma79
17-07-2007, 19:51
ho scoperto nell'acqua dichiarata potabile dal comune, una percentuale alta di fosfati, quindi da una settimana ho iniziato a fare dei cambi regolari giornalieri in modo da diminuire i fosfati all'interno del mio 80l. Nelle mie vicinanze negozi che vendono acqua d'osmosi nulla!!!!!!!!! quindi il mio quesito è: << acqua demineralizzata con aggiunta di acquadur plus della jbl può andare bene o sono obbligato ad acquistare un impianto d'osmosi>> grazie mille

balantio
18-07-2007, 01:06
acqua d'osmosi , l'acqua demineralizzata non è sicura, se ne è parlato in molti topic fai una ricerca per schiarirti meglio le idee

gioma79
18-07-2007, 08:10
ti ringrazio ;-)

gioma79
18-07-2007, 10:17
per l'impianti RO conviene utilizzare un impianto con una sola cartuccia oppure a due cartucce, ho bisogno circa di 80l mensili. Ho visto quelli della Ruwal aquapro 50 come sono??????

TuKo
18-07-2007, 14:48
gioma79, come ti ha suggerito il buon Balantio questi argomenti sono stati ampiamente tratta,quindi con un cerca (al limite circoscritto in determinate sezioni) puoi trovare tutte le info che vuoi.Per esempio, se vuoi un idea migliore per gli impianti ad osmosi inversa dai uno sguardo in "saper comprare" e vedrai le info che trovi.Se poi hai delle domande specifiche da fare, postale sul 3d che riterrai più opportuno cosi evitiamo di ripetere concetti gia espressi,grazie.